I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
dai raga non litighiamo alla vigilia.....bigotto sicuro......! ex dc........di quelli della prima repubblica figurati......in ginocchio non appena vedono una tunica.......:-o

certo che di cartucce buone da sparare alle prossime elezioni ne abbiamo proprio poche.........casini, fini, vendola (che ti si inchiula :D) bindi, bersani, zilvio, ingroia (a cui manca solo la maglietta del Chè).............chi caxxo ci mandiamo a parlare con Obama al prossimo summit.......meglio che ci vada Olly datemi retta...



Buongiorno a tutti......e Buon Natale ...!





Ci vado con un F-35.....li abbiamo pagati cari zio cane,tocca usarli adesso!!;)
 

PILU

STATE SERENI
almeno è diretto....certo non le manda a dire....:



Grillo: con Cav, Bersani e Fini suicidio assistito
Il comico, 'Monti? Fra tre giorni non sapremo neanche chi è'
23 dicembre, 23:10
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato


IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda le foto1 di 3
Beppe Grillo
CORRELATI
ASSOCIATE
Beppe Grillo e il suo M5S fanno tremare i partiti

MATERA - "Se sarete convinti di votare il Movimento cinque stelle lo farete. Se no c'é il nuovo che avanza: Berlusconi, Bersani, Fini. Secondo me è meglio fare un salto nel buio con persone che potrebbero essere anche straordinarie. Ma se non lo fai con il Movimento cinque stelle fai un suicidio assistito con questi qua". E' la battuta che Beppe Grillo ha fatto oggi, a Matera, nella sua prima tappa in Basilicata, incontrando alcune centinaia di persone. Il leader del Movimento cinque stelle ha parlato stando a bordo di un motocarro "calessino", utilizzato per escursione turistiche negli antichi rioni Sassi di Matera: "Abbiamo bisogno di raggiungere le firme per portarle al Comune, per essere vidimate e fare tutto entro le vacanze", ha aggiunto.

Il centro dx è inguardabile con zilvio che ormai è una barzelletta vivente.. rifatto fino al midollo...:wall:
il centro è dietro a monti per avere forza in parlamento ed essere l'ago della bilancia..e cosa più importante non perdere la poltrona.... :wall:
il centro sx non sa cosa e come fare .. ha una paura matta di perdere anche quando dovrebbe vincere senza problemi.. cerca di accontentare tutti per non perdere consensi.. ma di sx penso che sia rimasto il nulla...

poi ci sono monti e new entry come ingroia....

penso che qs due insieme in parlamento possano aggiustare tante cose...

devono far capire ai famosi poilitici cosa significa la parola "POLITICA"

e comunque ci sarà da ridere a vederli in parlamento .. altro che risse... :cool:
 

magiel

trendisyourfriend
abolire l'imu è semplicissimo oltre a quello che hai elencato tu basterebbe portare la tassazione di tutte le rendite finanziare compreso bot e btp, in questo caso dal 12.5%, al 27% solo sui bot e btp incasserebbe 15.5 mld se poi mettiamo il 7% in più su tutto il resto si arriverebbe a circa 40 mld io credo che tutti sarebbero contenti di pagare sti soldi in più perchè una cosa è vederti tasasre una cosa che non ti produce reddito, tipo prima casa, e una cosa è vederti accreditare sul conto invece di 1000 euro di interessi 850, ma il ragionier monti non l'avrebbe mai fatto una cosa del genere perchè essendo le banche italiane i principali strozzini dello stato avrebbero visto crollare i propri utili, dopotutto è semplicissimo quello che hanno fatto hanno comprato denaro dalla bce all'1% e l'hanno rivenduto a noi italiani al 5/6% :clap:, ora io mi chiedo a cosa sono serviti questi tecnici a cosa servono i politici se le idee brillanti escono solo dalla ns schifosa famiglia:wall::wall:


ciao Silpla....


e sono d'accordo....ma guarda mai dire mai.......tassazione ridotta per far comprare a tutti tds italiani (oltre al discorso banche vergognoso..in cui comprano con i soldi avuti in prestito dalla bce ..cioè ancora da noi)........comprate comprate........personalmente visto quelle 4 facce da caxxo che si prospettano guidare il paese non li ho comprati e non li comprerò....vediamo come finisce.....vediamo se i movimenti tellurici sono finiti.........
 

PILU

STATE SERENI
abolire l'imu è semplicissimo oltre a quello che hai elencato tu basterebbe portare la tassazione di tutte le rendite finanziare compreso bot e btp, in questo caso dal 12.5%, al 27% solo sui bot e btp incasserebbe 15.5 mld se poi mettiamo il 7% in più su tutto il resto si arriverebbe a circa 40 mld io credo che tutti sarebbero contenti di pagare sti soldi in più perchè una cosa è vederti tasasre una cosa che non ti produce reddito, tipo prima casa, e una cosa è vederti accreditare sul conto invece di 1000 euro di interessi 850, ma il ragionier monti non l'avrebbe mai fatto una cosa del genere perchè essendo le banche italiane i principali strozzini dello stato avrebbero visto crollare i propri utili, dopotutto è semplicissimo quello che hanno fatto hanno comprato denaro dalla bce all'1% e l'hanno rivenduto a noi italiani al 5/6% :clap:, ora io mi chiedo a cosa sono serviti questi tecnici a cosa servono i politici se le idee brillanti escono solo dalla ns schifosa famiglia:wall::wall:

ah bello ...:D:D:lol::lol: senza qs regali le banche ora sarebbero solo un ricordo di storia... mica crederai che sono in ottima salute vero ?

su su .. realismo i tds sono serviti alle banche per fare utili e allo stato per non fallire.. tanto c'è chi paga... cribbio !!:wall::-o:wall::wall:

inizia a non sbagliare a mettere la "x" a febbraio me racocmando ....:cool::cool:
 

magiel

trendisyourfriend
Il centro dx è inguardabile con zilvio che ormai è una barzelletta vivente.. rifatto fino al midollo...:wall:
il centro è dietro a monti per avere forza in parlamento ed essere l'ago della bilancia..e cosa più importante non perdere la poltrona.... :wall:
il centro sx non sa cosa e come fare .. ha una paura matta di perdere anche quando dovrebbe vincere senza problemi.. cerca di accontentare tutti per non perdere consensi.. ma di sx penso che sia rimasto il nulla...

poi ci sono monti e new entry come ingroia....

penso che qs due insieme in parlamento possano aggiustare tante cose...

devono far capire ai famosi poilitici cosa significa la parola "POLITICA"

e comunque ci sarà da ridere a vederli in parlamento .. altro che risse... :cool:


Pilu ciao...in tutta franchezza non credo proprio che monti con ingroia possano aggiustare chissàche....anzi.......monti ha fatto più danni che altro.....non ci illudiamo....non abbiamo "statisti" a portata di mano.....io voterei Grillo...non per grandi doti...ma, perchè almeno ..essendo molto determinato aggressivo e per ora pare con pochi lacci vso i vecchi della politica possa andare a "scuotere" le vecchie fondamente e magari rottamarne qualcuna.....ma ad ogni modo De Gasperi all'orizzonte non ne vedo.....:rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
Pilu ciao...in tutta franchezza non credo proprio che monti con ingroia possano aggiustare chissàche....anzi.......monti ha fatto più danni che altro.....non ci illudiamo....non abbiamo "statisti" a portata di mano.....io voterei Grillo...non per grandi doti...ma, perchè almeno ..essendo molto determinato aggressivo e per ora pare con pochi lacci vso i vecchi della politica possa andare a "scuotere" le vecchie fondamente e magari rottamarne qualcuna.....ma ad ogni modo De Gasperi all'orizzonte non ne vedo.....:rolleyes:

Monti ? :down:

Grillo e Ingroia :up::up: :cool::cool:

Ora non è il momento dei De Gasperi è il momento della pulizia e della rifondazione della politica.... prima vanno a casa i dinosauri e poi vediamo i partiti cosa propongono di "NUOVO" :up:
 

DANY1969

Forumer storico
Dico anche io la mia e poi passo agli auguri perchè non so se riuscirò ancora a collegarmi visto che domani siamo in 21 a mangiare a casa mia :eek::help::V

La cosa che più mi ha dato fastidio di questo governo (e ieri ne ho avuto la conferma :wall:) è l'autocelebrazione, è l'incensarsi, è il lodarsi, è l' "Io sono Monti e voi non siete un caxxo".
Sarebbe stato molto più credibile se avesse ammesso la sua sconfitta... perchè di sconfitta si tratta!!! Lo diceva chiaro e tondo: Io avrei voluto fare (e mi facevi un bel elenco) ..... invece il parlamento e le lobby me lo hanno impedito e l'unica riforma strutturale che sono riuscito a fare è aumentarvi l'età per la pensione!!!!!!
Se per avere credibilità in Europa, bisognava vendersi alla Germania, beh... adesso siamo credibili !!!!!!!!!!!!
Avevo molta fiducia in questo governo. Consapevole del fatto che non avesse la bacchetta magica e non pretendevo di sicuro che in poco tempo risolvesse tutti i problemi italiani. Ma non hanno fatto nulla di quello che mi aspettavo (e io non ambivo alla pace nel mondo!!!).

Comunque è un discorso troppo lungo e complicato da affrontare con una tastiera quindi è meglio che smetto di scrivere e vado a sfornellare :D

Vi auguro di trascorrere queste feste con tutta la serenità e felicità che il vostro cuore saprà donare e ricevere :)
BUON NATALE AMICI DELLA MIA CARA FAMIGLIA :vicini::lovin:
Dany
 

Users who are viewing this thread

Alto