I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ah bello ...:D:D:lol::lol: senza qs regali le banche ora sarebbero solo un ricordo di storia... mica crederai che sono in ottima salute vero ?

su su .. realismo i tds sono serviti alle banche per fare utili e allo stato per non fallire.. tanto c'è chi paga... cribbio !!:wall::-o:wall::wall:

inizia a non sbagliare a mettere la "x" a febbraio me racocmando ....:cool::cool:



no Pilu scusa ma non sono proprio d'accordo........son serviti per fare utili alle banche..?? se la banca è messa male chiude in pareggio...ed è grasso che cola come per una qualsiasi altra azienda privata.....ma addirittura uc chiuda con 3-4 miliardi di utile dovuti al fatto che prende dai noi miliardi all tasso dell'1% e ci si compra i tds al 5% mentre nel sistema economico non iniettano mille euro PERMETTIMI SEI FUORI STRADA.....:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi'

non leggo nulla sui Maro'

La storia la si conosce : attacchi continui alle nostre navi ch fanno rotta nell'oceano indiano e vengono messi dei militari di scorta sulle navi.

In acque Internazionali succede un incidente ( non posso pensare che due sparino su una barchetta cosi' per divertirsi)

Due morti...dopo un po' di tempo la guardia costiera invia un messaggio radio per sapere chi e' stato attaccato in zona..e risponde il capitano della nave Italiana.

Con la scusa che avevano delle notizie sui terroristi chiedono alla nave di fare rotta per il porto ; la nave attracca al porto e viene sequestrata con l'equipaggio.

Maro' incriminati e da 11 mesi trattenuti in India , rischiano la pena di morte , male che vada, se no una lunga condanna.

Il Governo Italiano...diplomazia e balle varie..paga le famiglie dei due pescatori...ma i Maro' rimangono in India.

Ora questa storia delle vacanze natalizie , con fideussione di 850 mila euro e assicurazioni addirittura di Napolitano...

ma qui siamo fuori di testa completamente : a parte che se e' successo un attacco o non era in acque internazionali, percio' la giuridistidzione non e' l'India, poi la nave e' stata attrratta in porto con l'inganno....ed infine, anche poensando ad un incidente in un'area dove ci sono attacchi continui, questo e' tranquillamente plausibile.

Morale : siamo dei cagasotto, se era successo ai British o agli Yankees, gia' ti avevano mandato un gruppo di teste di cuoio per il recupero dei due Maro'...Noi , no,addirittura li paghiamo questi...

anche in questo il Governo ha toppato
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ho sentito e visto ieri l'intera conferenza stampa.Io ammetto che quando cadde il governo Berlusconi eravamo davvero in emergenza e Monti ha dato l'idea di essere la persona giusta,a livello internazionale....poi si è scoperto perchè era la persona giusta!!Il primo provvedimento mi pare sia stato pagare JP Morgan,anche in anticipo e da li ho capito subito quali erano i suoi sponsor!Subito dopo ha instaurato un regime di polizia tributaria,lo dicevo l'anno scorso e anche li capii immediatamente che l'Italia si sarebbe fermata,pressochè fallita.
Ripeto,questa non è selezione,ma carneficina sociale ed è inutile che Marchionne applaude,loro fanno macchine in Serbia e tengono per le palle,ancora una volta,gli italiani e l'Italia intera zio sporco!!Stiamo vendendo quello che di buono avevamo e credo che,a breve,non avremo più nulla da vendere perchè nessuno ci comprerà più nulla nel nostro paese,a meno che diventiamo una colonia cinese o russa.Per un nazionalista convinto è come una coltellata!!Quindi vadano a fare in culo,Heidi,i monti e quella faccia di mèrda della Fornero.....che ci mettano il polonio nel vostro panettone zio cane!
 

magiel

trendisyourfriend
Dico anche io la mia e poi passo agli auguri perchè non so se riuscirò ancora a collegarmi visto che domani siamo in 21 a mangiare a casa mia :eek::help::V

La cosa che più mi ha dato fastidio di questo governo (e ieri ne ho avuto la conferma :wall:) è l'autocelebrazione, è l'incensarsi, è il lodarsi, è l' "Io sono Monti e voi non siete un caxxo".
Sarebbe stato molto più credibile se avesse ammesso la sua sconfitta... perchè di sconfitta si tratta!!! Lo diceva chiaro e tondo: Io avrei voluto fare (e mi facevi un bel elenco) ..... invece il parlamento e le lobby me lo hanno impedito e l'unica riforma strutturale che sono riuscito a fare è aumentarvi l'età per la pensione!!!!!!
Se per avere credibilità in Europa, bisognava vendersi alla Germania, beh... adesso siamo credibili !!!!!!!!!!!!
Avevo molta fiducia in questo governo. Consapevole del fatto che non avesse la bacchetta magica e non pretendevo di sicuro che in poco tempo risolvesse tutti i problemi italiani. Ma non hanno fatto nulla di quello che mi aspettavo (e io non ambivo alla pace nel mondo!!!).

Comunque è un discorso troppo lungo e complicato da affrontare con una tastiera quindi è meglio che smetto di scrivere e vado a sfornellare :D

Vi auguro di trascorrere queste feste con tutta la serenità e felicità che il vostro cuore saprà donare e ricevere :)
BUON NATALE AMICI DELLA MIA CARA FAMIGLIA :vicini::lovin:
Dany


troppo autocelebrativo....sottilmente lo ha fatto ma in modo chiaro e palese......adesso siamo credibili....per certi versi è vero....ma siamo credibili grazie ai soldi che gli italiani hanno sborsato..mica perchè il genio ha trovato soluzioni al paese....solo tasse......:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
no Pilu scusa ma non sono proprio d'accordo........son serviti per fare utili alle banche..?? se la banca è messa male chiude in pareggio...ed è grasso che cola come per una qualsiasi altra azienda privata.....ma addirittura uc chiuda con 3-4 miliardi di utile dovuti al fatto che prende dai noi miliardi all tasso dell'1% e ci si compra i tds al 5% mentre nel sistema economico non iniettano mille euro PERMETTIMI SEI FUORI STRADA.....:wall:





Ieri ha fatto riferimento anche all'acquisto dei titoli di stato italiani da parte della Bce.....ma io vi chiedo,chi ci ha guadagnato in tutto questo??La speculazione come si attua???Ma pensa davvero che siamo tutti cretini zio sudicio?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ieri sono andato a firmare perche' la lista del Movimento 5 stelle abbia i numeri per entrare in campagna elettorale

Belle facce, pulite, mi ricordavano quelle di anni fa quando c'erano le assemblee a scuola oppure facce simili a quelle dei figli dei fiori.

non facce da fame e disperazione...facce da Iphone e Ipad.

mi hanno dato il programma...almeno quello del Lazio...molto vago..molto idealista....mancava un finale con " volemose bene" e d era perfetto.

Penso che anche i militanti non abbiano ben chiaro che da Grillo, l'Italiano si aspetta una sola cosa : rottura con il vecchio.

ma se rompi qualcosa, devi avere anche qualcos'altro da sostituire ...e qui ho molti dubbi

pero', andava fatto..come con Renzi...

vedremo piu' avanti...
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Buondi'

non leggo nulla sui Maro'

La storia la si conosce : attacchi continui alle nostre navi ch fanno rotta nell'oceano indiano e vengono messi dei militari di scorta sulle navi.

In acque Internazionali succede un incidente ( non posso pensare che due sparino su una barchetta cosi' per divertirsi)

Due morti...dopo un po' di tempo la guardia costiera invia un messaggio radio per sapere chi e' stato attaccato in zona..e risponde il capitano della nave Italiana.

Con la scusa che avevano delle notizie sui terroristi chiedono alla nave di fare rotta per il porto ; la nave attracca al porto e viene sequestrata con l'equipaggio.

Maro' incriminati e da 11 mesi trattenuti in India , rischiano la pena di morte , male che vada, se no una lunga condanna.

Il Governo Italiano...diplomazia e balle varie..paga le famiglie dei due pescatori...ma i Maro' rimangono in India.

Ora questa storia delle vacanze natalizie , con fideussione di 850 mila euro e assicurazioni addirittura di Napolitano...

ma qui siamo fuori di testa completamente : a parte che se e' successo un attacco o non era in acque internazionali, percio' la giuridistidzione non e' l'India, poi la nave e' stata attrratta in porto con l'inganno....ed infine, anche poensando ad un incidente in un'area dove ci sono attacchi continui, questo e' tranquillamente plausibile.

Morale : siamo dei cagasotto, se era successo ai British o agli Yankees, gia' ti avevano mandato un gruppo di teste di cuoio per il recupero dei due Maro'...Noi , no,addirittura li paghiamo questi...

anche in questo il Governo ha toppato
lo stesso incidente è successo pure con gli yankees e leggi cosa ha fatto l'india

Pescatore ucciso da nave Usa, I'India chiede indagine - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/.../pescatore-ucciso-nave-usa-iindia-chiede-indagin...
17 lug 2012 – Pescatore ucciso da nave Usa, I'India chiede indagine ... Fonti militari americane sostengono di aver fatto fuoco sul peschereccio, con .... E così gli USA hanno o avrebbero fatto la stessa cosa attribuita ai nostri soldati.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ho sentito e visto ieri l'intera conferenza stampa.Io ammetto che quando cadde il governo Berlusconi eravamo davvero in emergenza e Monti ha dato l'idea di essere la persona giusta,a livello internazionale....poi si è scoperto perchè era la persona giusta!!Il primo provvedimento mi pare sia stato pagare JP Morgan,anche in anticipo e da li ho capito subito quali erano i suoi sponsor!Subito dopo ha instaurato un regime di polizia tributaria,lo dicevo l'anno scorso e anche li capii immediatamente che l'Italia si sarebbe fermata,pressochè fallita.
Ripeto,questa non è selezione,ma carneficina sociale ed è inutile che Marchionne applaude,loro fanno macchine in Serbia e tengono per le palle,ancora una volta,gli italiani e l'Italia intera zio sporco!!Stiamo vendendo quello che di buono avevamo e credo che,a breve,non avremo più nulla da vendere perchè nessuno ci comprerà più nulla nel nostro paese,a meno che diventiamo una colonia cinese o russa.Per un nazionalista convinto è come una coltellata!!Quindi vadano a fare in culo,Heidi,i monti e quella faccia di mèrda della Fornero.....che ci mettano il polonio nel vostro panettone zio cane!
ma tutte queste cose ieri non l'ha detto in conferenza stampa e tutti i zerbini dei giornalisti non hanno fatto domande per metterlo in difficoltà siamo una massa di pecoroni:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto