I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ho letto adesso e l'ho risposto ma ad aosta sud c'è un proverbio che dice cosi
gli uccelli si accoppiano in cielo e le chiaviche per terra

mai detto fu cosi appropriato

il discorso è molto semplice lui non conosce i rischi d'impresa lui sta seduto con il culo tutto il santo giorno a speculare sui btp e cct e il ragionier monti lo tassa solo di un misero 12.5 io e te sputiamo sangue tuti i giorni e ci fanno un culo come il san siro ecco la differenza tra noi e lui




Io l'ammiro veramente.Riesce a gainare e questo,nel nostro,è una gran cosa e gli auguro di continuare a farlo,sarei felice per lui.Ma se si mette a pontificare sulle imprese,è come un dito in culo!!!:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io l'ammiro veramente.Riesce a gainare e questo,nel nostro,è una gran cosa e gli auguro di continuare a farlo,sarei felice per lui.Ma se si mette a pontificare sulle imprese,è come un dito in culo!!!:wall::wall:
infatti io sono appena 30 anni che faccio impresa avevo 18 anni quando ho finito la ragioneria, aiutavo già mio padre e contemporaneamente facevo l'università mi sono laureato e a 30 anni gestivo l'impresa da solo sono 8 anni che mio padre non c'è più ed era la persona che mi ha insegnato tutto nel commercio e solo grazie ai suoi insegnamenti sono ancora sul mercato ma se debbo stare aperto per pagare solo le tasse allora annassero a pigliarlo innterculer tutti i possessori di btp compreso gli speculatori come ranger chiudo e faccio il parassita della società e mi faccio pure pagare la disoccupazione :-o:-o
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
infatti io sono appena 30 anni che faccio impresa avevo 18 anni quando ho finito la ragioneria, aiutavo già mio padre e contemporaneamente facevo l'università mi sono laureato e a 30 anni gestivo l'impresa da solo sono 8 anni che mio padre non c'è più ed era la persona che mi ha insegnato tutto nel commercio e solo grazie ai suoi insegnamenti sono ancora sul mercato ma se debbo stare aperto per pagare solo le tasse alloa annassero a pigliarlo innterculer tutti i possessori di btp compreso gli speculatori come ranger chiudo e faccio il parassita della società e mi faccio pure pagare la disoccupazione :-o:-o



Io dovrò chiudere amico mio,a breve.....è solo questione di tempo!!!C'è la scientifica volontà di distruggere la piccola e media impresa e solo un ipocrita o un cieco non lo vede!!Buon Natale amico mio!!
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
scusate ma perche' continuate a buttarla sul personale ..... veramente state scadendo come la ricotta ingiallita di un mese :wall::wall:

e mi fermo qui ....io parlo in generale ...... fucili puntati , le chiaviche , quell'altro applaude la camusso e vota il nano :D ma ci state co la testa?? :-? veramente state inkazzati ...ma vi assicuro che non è colpa mia ...vi salvate che è Natale ......

io non pontifico un kazzo ...quando Diego della Valle è a favore di monti che significa? ....che hai ragione tu? lo sentite piu' squinzi ......sparito dalla circolazione ....voi non avete capito che c'è un emergenza ...e parlate come fosse tutto normale ....stavamo fallendo ..forse non è chiaro .



cmq aldila di tutto .....ha fatto bene Erry ...quando non ha mai parlato di politica ...e dico mai .........che saluto affettuosamente ......perche' veramente non vale la pena ........con gente che dice di lavorare... quando sta qui a sparare kazzate il giorno e la notte ....adesso basta che mi avete rotto er kazzo :ciao:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io dovrò chiudere amico mio.....è solo questione di tempo!!!C'è la scientifica volontà di distruggere la piccola e media impresa e solo un ipocrita o un cieco non lo vede!!Buon Natale amico mio!!
giò io seguo a ruota ormai gli italiani sono diventati tutti dei somari come dice il prof ranger
2012: anno record per il numero di imprese fallite

Il 31 dicembre prossimo, come ogni fine d’anno, si chiudono i bilanci: i dati emersi come l’allarme lanciato dal centro Caf della Federcontribuenti sono a dir poco in linea con la paura e il pessimismo per l’anno che verrà. Il 2012 è l’anno record per la chiusura delle imprese fallite.
Sono circa 200 le imprese che ogni giorno escono dal mercato del lavoro a causa di fallimenti (9.000), procedure concorsuali non fallimentari (1.500) e liquidazioni (45.000). In questi giorni, i centri Caf sono presi d’assalto da piccoli imprenditori che, temendo il peggio, chiedono la chiusura delle proprie imprese: tra imprese fallite e quelle chiuse si perderanno oltre 100 mila posti di lavoro. Le ragioni sono tutte di natura fiscale. Impauriti dall’accanimento nei loro confronti, dagli studi di settore, all’aumento della tassazione, dall’aggressione delle banche e di Equitalia, sembrano preferire chiudere e salvare il salvabile.
I numeri aggiornati delle aste giudiziarie.
Vendite in corso: beni immobiliari 35.054, beni mobiliari 1.677
Vendite pubblicate: beni immobiliari 699.206, beni mobiliari 28.438
La metà sono case tolte ai cittadini colpiti dalla mannaia di Equitalia. In mano alle banche, le principali creditrici delle imprese, un patrimonio di case, terreni e capannoni ingente, incalcolabile.
La realtà è ben peggiore di quella che viene raccontata. C’è sfiducia tra la società civile, una sfiducia soprattutto alimentata dalla poca credibilità verso questa classe politica. Abbiamo, sulla nostra pelle, dimostrato che l’austerity non solo non produce pareggio nel bilancio pubblico, ma, peggiora l’economia interna.
” I sacrifici, dichiara il presidente Paccagnella, li chiediamo ora noi ai politicanti: rinunciate a 12 mesi di stipendio o pensione e resettate i debiti dei contribuenti. Inoltre, ordinate alle banche di dare soldi alle piccole imprese al tasso imposto dalla BCE. Per il futuro e che sia prossimo, ricordate: le imposte, il carico fiscale, va deciso per fasce diverse di reddito, altrimenti, manca una giusta proporzione tra il dare e l’avere e chi ha poco perde tutto. ”
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa Federcontribuenti Italia


 

tatteo

Forumer storico
scusate ma perche' continuate a buttarla sul personale ..... veramente state scadendo come la ricotta ingiallita di un mese :wall::wall:

e mi fermo qui ....io parlo in generale ...... fucili puntati , le chiaviche , quell'altro applaude la camusso e vota il nano :D ma ci state co la testa?? :-? veramente state inkazzati ...ma vi assicuro che non è colpa mia ...vi salvate che è Natale ......

io non pontifico un kazzo ...quando Diego della Valle è a favore di monti che significa? ....che hai ragione tu? lo sentite piu' squinzi ......sparito dalla circolazione ....voi non avete capito che c'è un emergenza ...e parlate come fosse tutto normale ....stavamo fallendo ..forse non è chiaro .



cmq aldila di tutto .....ha fatto bene Erry ...quando non ha mai parlato di politica ...e dico mai .........che saluto affettuosamente ......perche' veramente non vale la pena ........con gente che dice di lavorare... quando sta qui a sparare kazzate il giorno e la notte ....adesso basta che mi avete rotto er kazzo :ciao:
Condivido!! mi hai convinto!!

ciau
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
scusate ma perche' continuate a buttarla sul personale ..... veramente state scadendo come la ricotta ingiallita di un mese :wall::wall:

e mi fermo qui ....io parlo in generale ...... fucili puntati , le chiaviche , quell'altro applaude la camusso e vota il nano :D ma ci state co la testa?? :-? veramente state inkazzati ...ma vi assicuro che non è colpa mia ...vi salvate che è Natale ......

io non pontifico un kazzo ...quando Diego della Valle è a favore di monti che significa? ....che hai ragione tu? lo sentite piu' squinzi ......sparito dalla circolazione ....voi non avete capito che c'è un emergenza ...e parlate come fosse tutto normale ....stavamo fallendo ..forse non è chiaro .



cmq aldila di tutto .....ha fatto bene Erry ...quando non ha mai parlato di politica ...e dico mai .........che saluto affettuosamente ......perche' veramente non vale la pena ........con gente che dice di lavorare... quando sta qui a sparare kazzate il giorno e la notte ....adesso basta che mi avete rotto er kazzo :ciao:




Senti a me ora,oltre ad augurarti ancora un buono e sereno natale perchè ti conosco di persona e mai si nega felicità al prossimo,ti mando pure a fare in culo,te e Della Valle zio boia!!!
 

silpla2000

che bello il yo yo
scusate ma perche' continuate a buttarla sul personale ..... veramente state scadendo come la ricotta ingiallita di un mese :wall::wall:

e mi fermo qui ....io parlo in generale ...... fucili puntati , le chiaviche , quell'altro applaude la camusso e vota il nano :D ma ci state co la testa?? :-? veramente state inkazzati ...ma vi assicuro che non è colpa mia ...vi salvate che è Natale ......

io non pontifico un kazzo ...quando Diego della Valle è a favore di monti che significa? ....che hai ragione tu? lo sentite piu' squinzi ......sparito dalla circolazione ....voi non avete capito che c'è un emergenza ...e parlate come fosse tutto normale ....stavamo fallendo ..forse non è chiaro .



cmq aldila di tutto .....ha fatto bene Erry ...quando non ha mai parlato di politica ...e dico mai .........che saluto affettuosamente ......perche' veramente non vale la pena ........con gente che dice di lavorare... quando sta qui a sparare kazzate il giorno e la notte ....adesso basta che mi avete rotto er kazzo :ciao:
ma che cavolo dici che hai detto che chiude non è capace e chi non vuol capire i tuoi ragionamenti è un somaro

hai nominato della valle, marchionne, gente immischiata con le banche cosi come il sign monti, ma qualche volta connetti il cervello ti endi conto che per salvare le banche hanno messo in ginocchio un paese intero, ripeto a te non ha toccato un gaz ad altri 40 milioni di italiani ha fatto un culo come il san siro:wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico
Senti a me ora,oltre ad augurarti ancora un buono e sereno natale perchè ti conosco di persona e mai si nega felicità al prossimo,ti mando pure a fare in culo,te e Della Valle zio boia!!!
meno male che si resta in famiglia!!:lol:
Io gli auguri ve li faccio il giorno giusto. Fino al 29 son qui a cristonare. Poi vi mando affanchiulo pure io fino al 6:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
meno male che si resta in famiglia!!:lol:
Io gli auguri ve li faccio il giorno giusto. Fino al 29 son qui a cristonare. Poi vi mando affanchiulo pure io fino al 6:-o






E'uno di famiglia poichè ha seduto al desco con me e altri,ma come dice Silpla,comodo fare i finocchi coi culi nostri.....
 

Users who are viewing this thread

Alto