I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (2 lettori)

tatteo

Forumer storico
sah, a parlar di desco, mi sovvien che fra pochi giorni è il dì di natale.
Cosa si prospetta per le vostre tavole?
Io penso di preparare oltre ai vari antipasti, un piatto di agnulot piemointeis, e di secondo un bel Brasato al Barolo . Son indeciso per il dolce.
 

Ranger

Swing Trader
ma che cavolo dici che hai detto che chiude non è capace e chi non vuol capire i tuoi ragionamenti è un somaro

hai nominato della valle, marchionne, gente immischiata con le banche cosi come il sign monti, ma qualche volta connetti il cervello ti endi conto che per salvare le banche hanno messo in ginocchio un paese intero, ripeto a te non ha toccato un gaz ad altri 40 milioni di italiani ha fatto un culo come il san siro:wall::wall:

dimmi qual'è quel paese, nel sistema capitalistico , che ha fatto fallire una banca ? il sistema è questo lo hai votato e rivotato mo ke kazz vuo' da me :wall::D


se chiami parassita speculatore a me:sad:...... lo dici a tutti ... e non mi sembra qui un forum di casalinghe :wall:

dire tutti ladri è qualunquismo ...per me non sono tutti ladri ...ecco la differenza .....troppo semplice kazzo ...... ventanni di puttanismo poi adesso cosi fan tutte..... :D

fatm magna o panetton in santa pace :help: ....auguri a tutti :up: ...pure a quel frocione di Olly :bow::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Tu ranger non sai un càzzo di quello che facciamo noi....e a parte questo....
 

Allegati

  • 227020_393564540728973_1541107097_n.jpg
    227020_393564540728973_1541107097_n.jpg
    67,3 KB · Visite: 219

Val

Torniamo alla LIRA
Io non mi sono seduto al desco perchè c'eri tu e qualcuno lo sa.

Tu non hai la più pallida idea di cosa voglia dire lavorare, rischiando.
E non hai la più pallida idea di cosa si provi quando apri la posta e vedi un insoluto.
E non hai la più pallida idea di cosa si prova quando quell'insoluto diventa inesigibile.
E non hai la più pallida idea di quando un mangia pane a sbafo ti telefona per dirti che devi rientrare. E subito.
E non hai la più pallida idea di cosa voglia dire fare i salti mortali per pagare i dipendenti, perchè io i fornitori li pago ed i dipendenti, pure.
Ma quello che ho perso, me lo infilo su per il kulo. E nessuno me lo tira giù.

Hai capito bene ? E non permetterti più di fare quelle uscite dal kazzo sulle aziende sane.
Le aziende sono sane, sinchè non hanno bisogno del sistema bancario e sinchè un parassita di ***** non ti mette nella *****.

Hai capito bene ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
I Maya non avevano predetto la fine del mondo,ma la fine di un'era, di un ciclo.

Di solito "un'era" dura molto, molto di più di quanto è durato il governo monti,
ma una cosa i Maya l'hanno azzeccata per la data odierna. Grazie Maya

MARIO MONTI SI È DIMESSO
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Io non mi sono seduto al desco perchè c'eri tu e qualcuno lo sa.

Tu non hai la più pallida idea di cosa voglia dire lavorare, rischiando.
E non hai la più pallida idea di cosa si provi quando apri la posta e vedi un insoluto.
E non hai la più pallida idea di cosa si prova quando quell'insoluto diventa inesigibile.
E non hai la più pallida idea di quando un mangia pane a sbafo ti telefona per dirti che devi rientrare. E subito.
E non hai la più pallida idea di cosa voglia dire fare i salti mortali per pagare i dipendenti, perchè io i fornitori li pago ed i dipendenti, pure.
Ma quello che ho perso, me lo infilo su per il kulo. E nessuno me lo tira giù.

Hai capito bene ? E non permetterti più di fare quelle uscite dal kazzo sulle aziende sane.
Le aziende sono sane, sinchè non hanno bisogno del sistema bancario e sinchè un parassita di ***** non ti mette nella *****.

Hai capito bene ?

te lo appoggio
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
I Maya non avevano predetto la fine del mondo,ma la fine di un'era.

Di solito "un'era" dura molto, molto di più di quanto è durato il governo monti,
ma una cosa i Maya l'hanno azzeccata. Grazie Maya

MARIO MONTI SI È DIMESSO




I danni sono stati fatti e sicuramente saranno irreparabili,con qualsiasi schieramento pOLLYtico futuro!!!C'è,ripeto,la scientifica volontà di far chiudere commercianti,artigiani,e la piccola azienda e i motivi dovranno presto essere noti!C'è una ironica coincidenza in tutto questo....10 anni fa chiusi un'azienda che non reggeva più gli insoluti,a scapito di cinesi che producevano in Italia a prezzi infami e la successiva delocalizzazione delle industrie italiane!!Certo,a me non si potevano dare 15.000 lire per produrre una maglia quando in Turchia,Tunisia e poi Cina la facevi con 2500 lire.La globalizzazione mi è stato detto,va bene....l'ho accettato!!Ora,dieci anni esatti dopo,sarò con tutta probabilità costretto a chiudere una seconda attività,con tre dipendenti a cui non sono più in grado di far fronte.La gente non ha più denaro da poter spendere e chi ce l'ha,non si azzarda a comprare nulla col terrore psicologico dell'ufficio imposte!!Vendessi cucine,gioielli,divani,abbigliamento,mèrda di classe,la gente non spende più.Si ferma tutto e tutto muore!!!Non è la selezione naturale,questo è l'errore di Ranger.....non è selezione,ma epurazione,delle più violente!!!Inutile che Della Valle e Marchionne plaudono al becchino quando,per due industriali che applaudono ci sono 20.000 aziende che muoiono,con tutto l'indotto poi appresso!!!
Lo spirito natalizio non è morto in questa famiglia,ma una sincera riflessione va fatta su quello che sta accadendo!!!
Adesso baciatemi a turno il culo,cani morti schifosi!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto