tatteo
Forumer storico
anche io ho seduto al desco con qualcuno di Voi....e non faccio il finocchio.......E'uno di famiglia poichè ha seduto al desco con me e altri,ma come dice Silpla,comodo fare i finocchi coi culi nostri.....
anche io ho seduto al desco con qualcuno di Voi....e non faccio il finocchio.......E'uno di famiglia poichè ha seduto al desco con me e altri,ma come dice Silpla,comodo fare i finocchi coi culi nostri.....
ma poi ha il coraggio di nominare erry che non ha mai parlato di politica ha sempre detto quello che diciamo noi dx sx centro sono tutti ladriE'uno di famiglia poichè ha seduto al desco con me e altri,ma come dice Silpla,comodo fare i finocchi coi culi nostri.....
ma che cavolo dici che hai detto che chiude non è capace e chi non vuol capire i tuoi ragionamenti è un somaro
hai nominato della valle, marchionne, gente immischiata con le banche cosi come il sign monti, ma qualche volta connetti il cervello ti endi conto che per salvare le banche hanno messo in ginocchio un paese intero, ripeto a te non ha toccato un gaz ad altri 40 milioni di italiani ha fatto un culo come il san siro
Io non mi sono seduto al desco perchè c'eri tu e qualcuno lo sa.
Tu non hai la più pallida idea di cosa voglia dire lavorare, rischiando.
E non hai la più pallida idea di cosa si provi quando apri la posta e vedi un insoluto.
E non hai la più pallida idea di cosa si prova quando quell'insoluto diventa inesigibile.
E non hai la più pallida idea di quando un mangia pane a sbafo ti telefona per dirti che devi rientrare. E subito.
E non hai la più pallida idea di cosa voglia dire fare i salti mortali per pagare i dipendenti, perchè io i fornitori li pago ed i dipendenti, pure.
Ma quello che ho perso, me lo infilo su per il kulo. E nessuno me lo tira giù.
Hai capito bene ? E non permetterti più di fare quelle uscite dal kazzo sulle aziende sane.
Le aziende sono sane, sinchè non hanno bisogno del sistema bancario e sinchè un parassita di ***** non ti mette nella *****.
Hai capito bene ?
I Maya non avevano predetto la fine del mondo,ma la fine di un'era.
Di solito "un'era" dura molto, molto di più di quanto è durato il governo monti,
ma una cosa i Maya l'hanno azzeccata. Grazie Maya
MARIO MONTI SI È DIMESSO