Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #21 A me piacciono gli open mind e ii giovani...nessuna chance per il troll...ahilui... Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #22 hai già fatto delle avances ad Argema lui è molto open mind poi è un gran gnokko, gli farebbero piacere le tue attenzioni
hai già fatto delle avances ad Argema lui è molto open mind poi è un gran gnokko, gli farebbero piacere le tue attenzioni
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #23 Sommo Giovakkino ha scritto: hai già fatto delle avances ad Argema lui è molto open mind poi è un gran gnokko, gli farebbero piacere le tue attenzioni Clicca per allargare... Argema è un grandissimo gnokko! Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
Sommo Giovakkino ha scritto: hai già fatto delle avances ad Argema lui è molto open mind poi è un gran gnokko, gli farebbero piacere le tue attenzioni Clicca per allargare... Argema è un grandissimo gnokko!
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #24 allora un tentativo lo farei, se vuoi ti metto una buona parola
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #25 Sommo Giovakkino ha scritto: allora un tentativo lo farei, se vuoi ti metto una buona parola Clicca per allargare... Perchè lo conosci? Ma poi... nn sarebbe meglio se ognuno se la brogliasse da solo?
Sommo Giovakkino ha scritto: allora un tentativo lo farei, se vuoi ti metto una buona parola Clicca per allargare... Perchè lo conosci? Ma poi... nn sarebbe meglio se ognuno se la brogliasse da solo?
superbaffone Guest 19 Dicembre 2011 #26 Amber ti leggo e guardo la foto non riesco ad unire le due cose, fai la furbetta? uè in senso buono
superbaffone Guest 19 Dicembre 2011 #27 Sommo Giovakkino ha scritto: allora un tentativo lo farei, se vuoi ti metto una buona parola Clicca per allargare... apposto allora
Sommo Giovakkino ha scritto: allora un tentativo lo farei, se vuoi ti metto una buona parola Clicca per allargare... apposto allora
Sommo Giovakkino Forumer attivo 19 Dicembre 2011 #28 di buone parole per te kon amber non ce ne saranno, almeno impari a rimanere kon il bigolo in mano!
superbaffone Guest 19 Dicembre 2011 #29 ho smesso di tacchinare le donne qualche lustro fa quindi mi fai un baffo
Amber Forumer storico 19 Dicembre 2011 #30 superbaffone ha scritto: Amber ti leggo e guardo la foto non riesco ad unire le due cose, fai la furbetta? uè in senso buono Clicca per allargare... ...spiegati meglio che nel frattempo sono distratta dal burraco online...nn ho capito...
superbaffone ha scritto: Amber ti leggo e guardo la foto non riesco ad unire le due cose, fai la furbetta? uè in senso buono Clicca per allargare... ...spiegati meglio che nel frattempo sono distratta dal burraco online...nn ho capito...