Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
Secondo me i passaggi traumatici, tipo le rivoluzioni, sono sempre deleteri, nel senso che portano più costi che benefici.

Il miglior progresso civile e culturale e' quello che procede graduale, costante e senza strappi.

Dalla violenza non nasce mai niente di buono, come sappiamo benissimo noi italiani dopo l'esperienza di Mani Pulite degli anni 90, cui questo periodo e' paragonabile.

I segreti della casta di Montecitorio: i misteriosi ladri che si aggirano nel Transatlantico

altro che traumatico ... le peggiori sevizie per qs gente ...:wall::wall:

sei troppo buono di cuore ...
 

salcatal

Come i Panda
Brutto clima.

Il clima forcaiolo e' sempre un brutto clima.

Clima che non promette nulla di buono, non risolve mai nessun problema, anzi li aggrava, ritardando il processo di presa di coscienza collettiva.

La solita caccia alle streghe di sapore medioevale.

Bruciamoli e avremo risolto i problemi dell'Italia.

Non e' così, i comportamenti della casta sono diffusi, giustificati e noti da anni, ma la gran parte delle persone solo ora sembra o fa finta di accorgersene.

E non li accetta più, ma semplicemente perché ha perso o teme di perdere i propri di privilegi o, ancora più semplicemente, perché non ha avuto quelli che gli erano stati promessi.

Brutto clima.
 

PILU

STATE SERENI
Brutto clima.

Il clima forcaiolo e' sempre un brutto clima.

Clima che non promette nulla di buono, non risolve mai nessun problema, anzi li aggrava, ritardando il processo di presa di coscienza collettiva.

La solita caccia alle streghe di sapore medioevale.

Bruciamoli e avremo risolto i problemi dell'Italia.

Non e' così, i comportamenti della casta sono diffusi, giustificati e noti da anni, ma la gran parte delle persone solo ora sembra o fa finta di accorgersene.

E non li accetta più, ma semplicemente perché ha perso o teme di perdere i propri di privilegi o, ancora più semplicemente, perché non ha avuto quelli che gli erano stati promessi.

Brutto clima.

la gente inizia ad essere stanca di vedere chi dovrebbe governare l'italia fare solo gli affari sua ... è difficile trovare chi ha fatto peggio come capo del governo .... naturalmente mio modesto parere ... chiunque oggi si presenti con una proposta di governo credibile ...rischia di sbaragliare la concorrenza ... non è più tollerabile avere chi ci governa e opposizione talmente arroganti nei loro atteggiamenti .... mentre la gente deve pedalare a mille per sopravvivere ... per me o si svegliano o a qs giro rischiano davvero ... come è giusto che sia .... io posso anche essere tollerante ... vuoi fare gli affari tua ok fai pure .. ma cribbio almeno sappi governare ... ti pago anche 100 mila euro al mese .. ma ricribbio ... dimostrami che ti meriti quei soldi .. l'altro giorno quando hanno fatto la diretta tv ..in parlamento c'erano 4 gatti durante le discussioni .... ma dov'erano tutti gli altri ? al mare o a farsi i massaggi ?
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
Si faccia pure pulizia sui costi della politica, ma la ciccia sta altrove.
Sono gli appalti e tutte le forniture intermediate dalla politica, sanità in primis.
Lì ci sono le palate di miliardi che hanno fatto il debito pubblico.
Non vorrei che qualcuno pensasse (Fini per esempio) che bastano tagliare quattro privilegi e la gente si placa e tutto il resto del carrozzone del magna magna può continuare come prima.
 
Ultima modifica:
Buongiorno:-o

Dario, dimmi, come hai gestito i BTP?

Ocio ora, se scende devi aspettarla a 72 e uscirne al 1° rimbalzo verso la dinam down
Ricorda: il trend è down
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    74,5 KB · Visite: 168

PILU

STATE SERENI
L' ho letto. Ma sarà vero?

Gradita risposta anche da Sal.

mi sorprende che ti sorprendi ancora sulla capacità di qs gente ...di fare qs nefandezze ...:D:D

buongiorno a tutti... oggi mi sa che fanno un bel black monday.... e sopratutto spero che napolitano abbia du palle grosse come l'universo per cambiare per prima cosa chi ci comanda e dopo nominare davvero una persona al di sopra di qs gente .... MONTI ? diamogli una chance .... ma a qs giro fuori i politici dalle palle ... c'è troppa cancrena in quelle aule ...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto