Idee di trading (3 lettori)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
per me siamo nell'ultimo 2gg di questo tracy (troncature a parte) (parlo di stoxx dove opero assieme all sp500,il fib non lo trado).ora bisognerà vedere il livello dove si fermerà la discesa perchè c è la possibilità che in europa l'intermedio sia iniziato sul minimo del 23 /9 .possibilità che i prezzi devono ancora confermare .ma il superamento del max del 16/9 già avvenuto potrebbe essere già un indizio importante.io per come opero (no scalping) ho chiuso stamattina la parte short su europa pur sapendo che c è una possibilità di minimo del tracy sui 2080 circa mentre resto short sull america ma pronto anche li a chiudere appena avro' ripartenza del 4gg.operando su trimestre e mensile (e quanche volta t+1 in casi particolari) se il tracy termnierà sui livelli indicati iniziero' a posizionarmi long con una prima parte.
 

ponce

Utente Senior
Intermedio
1317304492inter.jpg


Spero che a qualcuno possa essere stato utile.Sui ribassi,con alta volatilità si è potuto assistere ad eccessi di eccessi ma sui rimbalzi credo sia di piu' facile lettura,come in questo caso.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
queste sono le velocità e i cicli mensile,tracy e trimestre.sul tracy sembra mancare ancora qualcosina per finire il ciclo.l'ultimo mensile potrebbe essere iniziato sul minimo del 13 settembre e poi aver fatto una lingua di un tracy che fa ripartire un ciclo di 4 gradi superiore (tracy,t+1,t+2,t+3 appunto). e quindi potrebbe anche accadere che mentre tutti si aspettano al chiusura del t+1 (la velo di quel ciclo ha dichiarato max fatto) inizi a salire per la riaprtenza del 2 tracy dell intermedio aprtito il 22/9.
le ipotesi alternative sono ovviamente partenza del trimestre il giorno 13 settembre e stiamo andando veramente veros la chiusura del t+1 oppure che l'intermedio non è ancora finito e che la velocità abbia preso un abbaglio vista la forte caduta dell'ultimi tempi (cosa a cui non credo).aspettando l'incrocio delle medie e la formazione dl minimo di questo tracy non resta che aspettare
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 03 10.19.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 03 10.19.jpg
    235,7 KB · Visite: 94
  • ScreenHunter_03 Oct. 03 10.24.jpg
    ScreenHunter_03 Oct. 03 10.24.jpg
    207,3 KB · Visite: 100
  • ScreenHunter_06 Oct. 03 10.27.jpg
    ScreenHunter_06 Oct. 03 10.27.jpg
    218,1 KB · Visite: 94

ponce

Utente Senior
queste sono le velocità e i cicli mensile,tracy e trimestre.sul tracy sembra mancare ancora qualcosina per finire il ciclo.l'ultimo mensile potrebbe essere iniziato sul minimo del 13 settembre e poi aver fatto una lingua di un tracy che fa ripartire un ciclo di 4 gradi superiore (tracy,t+1,t+2,t+3 appunto). e quindi potrebbe anche accadere che mentre tutti si aspettano al chiusura del t+1 (la velo di quel ciclo ha dichiarato max fatto) inizi a salire per la riaprtenza del 2 tracy dell intermedio aprtito il 22/9.
le ipotesi alternative sono ovviamente partenza del trimestre il giorno 13 settembre e stiamo andando veramente veros la chiusura del t+1 oppure che l'intermedio non è ancora finito e che la velocità abbia preso un abbaglio vista la forte caduta dell'ultimi tempi (cosa a cui non credo).aspettando l'incrocio delle medie e la formazione dl minimo di questo tracy non resta che aspettare

Ciao,effettivamente la velocità dell'intermedio avrebbe decretato la partenza del ciclo.Manca pero' la conferma dei prezzi,la rottura del max del t+1 precedente (15895 circa)
 

Users who are viewing this thread

Alto