Idee di trading (1 Viewer)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Ciao,effettivamente la velocità dell'intermedio avrebbe decretato la partenza del ciclo.Manca pero' la conferma dei prezzi,la rottura del max del t+1 precedente (15895 circa)

esatto.si naviga a vista anche perchè questo trimestre potrebbe essere quello della ripartenza del 2 anni ...e catalogare il trimestre finito come lingua per la aprtenza di un 2-2,5 anni (4 ordini superiore fa aprtire un t+6)
 

Unoqualunque

Forumer storico
bravi a tutti per la qualità

dei post davvero assai interessante...
ricordo a tutti che segnalare anche punti di ingresso ed operatività può far bene a tutti...
:up:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
dei post davvero assai interessante...
ricordo a tutti che segnalare anche punti di ingresso ed operatività può far bene a tutti...
:up:

certo paolo.quando avro' segnali su tracy entrero' long .io pero' uso opzioni comprate e vendute qausi sempre senza future.pero' si potrebbe mettere un valore di allerta per chi invece preferisce usare altri strumeti.io lo stop lo userei sempre.se avro' tempo mi piacerebbe magari assieme a ponce fare qualche titolo con livelli di entrata e uscita.ci spero anche se ilt empo è quello che è
 

Unoqualunque

Forumer storico
certo paolo.quando avro' segnali su tracy entrero' long .io pero' uso opzioni comprate e vendute qausi sempre senza future.pero' si potrebbe mettere un valore di allerta per chi invece preferisce usare altri strumeti.io lo stop lo userei sempre.se avro' tempo mi piacerebbe magari assieme a ponce fare qualche titolo con livelli di entrata e uscita.ci spero anche se ilt empo è quello che è

ma certo.. poi ognuno trada a modo suo...
però segnali come quello di Ponce (sotto 13000 si va a 11.500, oppure long solo sopra 14850 credo possano servire a tutti..)
nonostante sia cugino di berlusconi Ponce ha tante qualità...
:D
 

ponce

Utente Senior
ma certo.. poi ognuno trada a modo suo...
però segnali come quello di Ponce (sotto 13000 si va a 11.500, oppure long solo sopra 14850 credo possano servire a tutti..)
nonostante sia cugino di berlusconi Ponce ha tante qualità...
:D


11500 perchè
1)E' l'angolo mensile di Gann passante in ottobre
2)Rottura del rettangolo 13000/15000...qui pero' serve un po di sconto :D:D:D:D

Chissà come deve essere stato in.ka.zzato mio cugino ieri sera...e non solo lui credo :D:D:cool::cool::cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto