Idee di trading (5 lettori)

zoe

Forumer attivo
fino a prova contraria monti è stato mandato a bruxelles da berlusconi.
adesso viene considerato vicino al centrosinistra.
a mio giudizio può reggere il peso di un ruolo bi-partisan

se consideri che ha un credito internazionale importante ... è il solo uomo da portare a palazzo chigi entro il finesettimana

se invece vogliamo andare in asta senza alcuno o con berlusconi dimettendo ... sarà la fine

riporto ancora il calendario delle aste
Dipartimento del Tesoro - Calendario


io intendevo altra cosa: non credo che i vari capi e capetti di destra o di sisnistra, lo lascino fare quello che sarebbe giusto ma gli imporranno loro che cosa fare e dato che non vanno d'accordo su niente uscirà una frittata senza uova. Questo a meno di un miracolo.
 

killerjump

Forumer attivo
io intendevo altra cosa: non credo che i vari capi e capetti di destra o di sisnistra, lo lascino fare quello che sarebbe giusto ma gli imporranno loro che cosa fare e dato che non vanno d'accordo su niente uscirà una frittata senza uova. Questo a meno di un miracolo.

non vorrei essere ecumenico ... ma siamo in condizioni da cui ci salviamo solo con un miracolo.

spero che napolitano e co ... lo capiscano
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano accelera e punta a nominare un nuovo governo già lunedì.

Da altro articolo: Monti nominato senatore a vita al fine di spianare la strada

ecco accontentato Killer :)

Si farà un governo, spero che tra le tante cose mettano anche i tagli alla politica ed in particolare la pensione contributiva come per tutti gli altri cittadini. A quel punto anche se i parlamentari attuali continueranno a succhiarci il sangue, dal prossimo giro potrebbe non essere più cosi
 

zoe

Forumer attivo
Preferite il voto o il vitalizio? Con la consueta malizia, Dagospia sintetizza così i sondaggi che Claudio Scajola porta avanti con i parlamentari del Pdl a lui vicini e non solo

può essere considerata una barzelletta ma, la tragedia è che rappresenta benissmo la classe politica italiana
 

killerjump

Forumer attivo
Buongiorno

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano accelera e punta a nominare un nuovo governo già lunedì.

Da altro articolo: Monti nominato senatore a vita al fine di spianare la strada

ecco accontentato Killer :)

Si farà un governo, spero che tra le tante cose mettano anche i tagli alla politica ed in particolare la pensione contributiva come per tutti gli altri cittadini. A quel punto anche se i parlamentari attuali continueranno a succhiarci il sangue, dal prossimo giro potrebbe non essere più cosi

speriamo proprio
:)
vado in ufficio a bologna
ci si vede tra una oretta
 

Users who are viewing this thread

Alto