Idee di trading (4 lettori)

zoe

Forumer attivo
se non ricordo male su ISP quando hanno annunciato l'AdC è salita per poi scendere all'avvicinarsi del giorno fatidico.

Quindi dovrebbe esserci quel periodo di latenza dall'annuncio ad un po' prima dell'AdC (forse quando si conoscono con precisione le regole) dove vale la normale contrattazione con alti e bassi a seconda del mercato per poi cadere in fase di AdC.

Oppure sbaglio ?
 

Unoqualunque

Forumer storico
se non ricordo male su ISP quando hanno annunciato l'AdC è salita per poi scendere all'avvicinarsi del giorno fatidico.

Quindi dovrebbe esserci quel periodo di latenza dall'annuncio ad un po' prima dell'AdC (forse quando si conoscono con precisione le regole) dove vale la normale contrattazione con alti e bassi a seconda del mercato per poi cadere in fase di AdC.

Oppure sbaglio ?

è tutto opinabile...
di questo ADC si parla da molto...
quanto sarà già scontato?

la sola cosa di cui sono certo è che AL MOMENTO io sto fermo
ne ho poche in portafoglio contrariamente alle put vendute di cui ne ho un discreto carico.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
è tutto opinabile...
di questo ADC si parla da molto...
quanto sarà già scontato?

la sola cosa di cui sono certo è che AL MOMENTO io sto fermo
ne ho poche in portafoglio contrariamente alle put vendute di cui ne ho un discreto carico.
:rolleyes:

Andando a memoria mi sono sembrate sempre un terno all'otto con buone possibilità di perdita. Di una sola cosa sono certo somma diritti e azione inizialmente vale l'ultima quotazione poi dopo boh.
 

zoe

Forumer attivo
anche oggi l'Europa sta girando al rosso. L'Italia per ora regge
Certo che altalene come questo ultimo periodo ......
 

killerjump

Forumer attivo
se non ricordo male su ISP quando hanno annunciato l'AdC è salita per poi scendere all'avvicinarsi del giorno fatidico.

Quindi dovrebbe esserci quel periodo di latenza dall'annuncio ad un po' prima dell'AdC (forse quando si conoscono con precisione le regole) dove vale la normale contrattazione con alti e bassi a seconda del mercato per poi cadere in fase di AdC.

Oppure sbaglio ?

dipende dall'aumento ... ognuno fa storia a sè
questo è molto corposo ... ma anche molto atteso (quindi in parte scontato)
tanti compratori aspetteranno martedì x entrare
 

killerjump

Forumer attivo
beh qualcosa ho messo lì come ti ho detto...
ieri però sono stato fermo (facile ora dire che era un'occasione...)
sono a circa 69,4 per ora aspetto...

è chiaro che a questi rendimenti viene pure voglia di tenere...
tu che pensi in merito?
:rolleyes:

mah ... monti mi convince: speriamo venga messo su anche prima di sab/dom.

leggendo queste dichiarazioni di adesso di roubini, invece, mi vengono i brividi ... anche perchè è quello che ho sempre sostenuto

(ASCA) - Roma, 10 nov - ''L'Italia nell'Eurozona ha probabilmente i giorni contati'', lo scrive l'economista Nouriel Roubini nel suo blog sul Financiale Times e su Twitter. Il paese, secondo Roubini, e' troppo grande per fallire e troppo grande per essere salvato, quindi l'unica strada porta alla ristrutturazione del debito pubblico (1.900 miliardi di euro). ''Ma la ristrutturazione del debito, a parte le ingenti perdite a carico dei detentori di titoli di stato italiani, non restituirebbe competitivita' al paese poiche' non puo' svalutare. L'unica opzione e' l'uscita dall'euro e il ritorno alla lira'', spiega Roubini, sottolineando come tutti i paesi periferici dell'Eurozona che sono stati colpiti dalla sfiducia dei mercati debbano lasciare l'unione monetaria, in quanto rappresentano la miccia capace far saltare la moneta unica.
 

Users who are viewing this thread

Alto