Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
che intendi " su rottura".Aspetti conferme di chiusure o liquidi al suo raggiungimento?

x come la vedo io se passa il max del 27/07 significa che sul minimo di ieri è partito il secondo t del t+1 in corso.Statisticamente il max dell'intero t+1 difficilmente si forma sul primo giorno del secondo ciclo.In concreto l'ac mi sconsigli di entrare short se passa quel max(quello del 27 luglio).Diversamente se l'area da te indicata la raggiungesse fra 2/3 gg allora si potrebbe cavalcare la chiusura del t+1.

Ultima modifica:
x come la vedo io se passa il max del 27/07 significa che sul minimo di ieri è partito il secondo t del t+1 in corso.Statisticamente il max dell'intero t+1 difficilmente si forma sul primo giorno del secondo ciclo.In concreto l'ac mi sconsigli di entrare short se passa quel max(quello del 27 luglio).Diversamente se l'area da te indicata la raggiungesse fra 2/3 gg allora si potrebbe cavalcare la chiusura del t+1.

prendo nota della Tua osservazione.
:D

Attenzione al break dei 14115...sopra c'è spazio fino a 14400/14500 da raggiungere entro lunedi 6 agosto

trascurando l'aspettio ciclico (quindi il limite del 06/08), anche con at tradizionale, sembriamo proprio pronti x fare un bel balzo fino ad area 14500

Allegati

• 20120802 fut ftsemib orario.jpg
    20120802 fut ftsemib orario.jpg
    151,2 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto