Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
qui, invece, mi faccio i complimenti da solo
se riesco a ripristinare la posizione di stamattina in area 2250 circa ... vado in ferie x due settimane contento
:)

adesso fai il fenomeno tu?:lol::lol::lol:
scherzo ovviamente...
io me ne frego... il mondo del trading è pieno di gente che dice cazzate...
se uno ci azzecca perchè non dirgli e non dirsi "bravo"!!!
eccecchazzo!
:eek::eek::eek:

venduta in pari

l'ultima parte dei BTP2041
non ho seguito la mia previsione e ne ho pagato le conseguenze.
ci sta.
adesso assai probabile il close gap prima del quale nn vedrei aree di intervento almeno al momento.
:rolleyes:

ma per carità nn ho zii genovesi!!!
anche perchè lui era bravo "dopo" io quando ci azzecco (nn sempre ovviamente) lo faccio "prima" e questa precisazione mi pare doverosa....
ciò detto era solo un mio parere nulla più...
quando il mecato sale così tanto in prossimità delle news è "quasi" scontato che scenda sulle news...
da qui la mia previsione tutto qui.

che tra l'altro volendola dire tutta... avrei dovuto vendere anche l'ultima parte dei BTP2041:(
altro che fenomeno... e mi scuso se ho dato questa impressione:-?

ma alla fine cosa è stato deciso?

cosa hanno deciso? niente
autonomia BCE una sega, l'hanno imbrigliato x bene
Draghi fa marcia indietro. Sono stato mal interpretato. Sell in Borsa

adesso fai il fenomeno tu?:lol::lol::lol:
scherzo ovviamente...
io me ne frego... il mondo del trading è pieno di gente che dice cazzate...
se uno ci azzecca perchè non dirgli e non dirsi "bravo"!!!
eccecchazzo!
:eek::eek::eek:

certo che si ... che faccio il fenomeno: non sono un animale da trading stretto e quando c'azzecco divento un po' onanista
:D

per me vale le legge...
"fatti non parole"
il resto non me ne frega nulla.

p.s. ma adesso che succede?:-?

mah, pur confidando in questo scenario, sono rimasto sorpreso: non mi aspettavo che fossero così pistola

monti ieri ha dichiarato che potremmo avvalerci dello scudo, draghi oggi gliel'ha piazzato in quel posto.
domani vediamo i payrolls (non sono attese isterie particolari) ... ma, la prossima settimana, la vedo dura (quantomeno x l'europa)

di una unica cosa sarei certo: il presidio (a livello governativo nonché a livello di operatori istituzionali) sarà altissimo: sui desk italiani ci sarà un sacco di gente ... quindi "colpi di mano dall'estero" x mancanza di operatori nostrani sul mercato non penso proprio che ci siano

mah, pur confidando in questo scenario, sono rimasto sorpreso: non mi aspettavo che fossero così pistola

monti ieri ha dichiarato che potremmo avvalerci dello scudo, draghi oggi gliel'ha piazzato in quel posto.
domani vediamo i payrolls (non sono attese isterie particolari) ... ma, la prossima settimana, la vedo dura (quantomeno x l'europa)

di una unica cosa sarei certo: il presidio (a livello governativo nonché a livello di operatori istituzionali) sarà altissimo: sui desk italiani ci sarà un sacco di gente ... quindi "colpi di mano dall'estero" x mancanza di operatori nostrani sul mercato non penso proprio che ci siano

sono daccordo.
direi che chiudo qui.
a tutti buona serata

tutto molto buono ... fortuna che supermario (draghi) è pur sempre un farfallone italiano
vado a casa contare i soldi nel deposito come zio paperone
:D:D

peccato x la mia posizione in eurusd orfana per 2/3
mo' devo trovare un livello x ricostituirla (quantomeno in parte)

'notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto