Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sull'euro aveva ragione Killer
Sul fib occhio a ritroni sotto i 715 che negherebbero l'uscita rialzista

ho rivenduto, peccato abbia rincorso partendo da 2380 e abbia finito x vendere poco sopra 2300
la piattaforma IG non consente ordini al meglio e, quando c'è volatilità, gli ordini (applicando la contropartita sul book) sono subito fuori prezzo.

80 pippe regalate ... dovevo lasciare l'ordine e farmi pigliare
mannaggia mannaggia
valga da lezione x la prossima volta

25 pippe in più rispetto alla posizione di stamattina ... mettiamola così
:):)

io sono entrato (con tanta di paura) con 1 minifib.Ho chiuso 3/4 con 40 euro.Adesso c'ho l'altro quarto da 677 e attualmente mi segna +35.00 euro.Son soddisfazioni...ma con questa volatilità non ci riesco a entrare tranquillo

ho rivenduto, peccato abbia rincorso partendo da 2380 e abbia finito x vendere poco sopra 2300
la piattaforma IG non consente ordini al meglio e, quando c'è volatilità, gli ordini (applicando la contropartita sul book) sono subito fuori prezzo.

80 pippe regalate ... dovevo lasciare l'ordine e farmi pigliare
mannaggia mannaggia
valga da lezione x la prossima volta

25 pippe in più rispetto alla posizione di stamattina ... mettiamola così
:):)

21904 ricoperto il solito terzo
provo a rientrare un po' più alto

invece ... draghi mi è sembrato un po' trichet
mi sa che angelona gli abbia fatto un po' di bondage ... prima di mandarlo in conferenza stampa

qui, invece, mi faccio i complimenti da solo
se riesco a ripristinare la posizione di stamattina in area 2250 circa ... vado in ferie x due settimane contento
:)

Allegati

• 20120802 BIS eur-usd orario.jpg
    20120802 BIS eur-usd orario.jpg
    89,4 KB · Visite: 102
beato Te che avevi tutte queste sicurezze
chi sei il nipote di birillo?
:D:D:D:D:D
questa Te la meriti ... hai scritto un po' da fenomeno

io con tutta la mia famiglia corta al seguito ... ne avevo un po' meno (di sicurezze)

ma per carità nn ho zii genovesi!!!
anche perchè lui era bravo "dopo" io quando ci azzecco (nn sempre ovviamente) lo faccio "prima" e questa precisazione mi pare doverosa....
ciò detto era solo un mio parere nulla più...
quando il mecato sale così tanto in prossimità delle news è "quasi" scontato che scenda sulle news...
da qui la mia previsione tutto qui.

che tra l'altro volendola dire tutta... avrei dovuto vendere anche l'ultima parte dei BTP2041:(
altro che fenomeno... e mi scuso se ho dato questa impressione:-?

ma alla fine cosa è stato deciso?
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto