Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
prima di lasciare ... segnalo unipol stasera a 1,86 con prezzo adc a 2,00

ad aumento terminato (domani termine ultimo x l'esercizio) le banche aderenti al consorzio di garanzia saranno obbligate a prendersi in casa l'inoptato e ... dubito che saranno dell'idea di smenarci.
è un titolo del piffero (quantomeno nel medio/breve) ... ma una corsetta a 2,00 penso che la possa fare in breve tempo

qui la lista delle banche
Unipol: consorzio garanzia per l’aumento di capitale - Finanza - InvestireOggi.it

per essere un "microminifib" non è,per il momento, malaccio

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    8,1 KB · Visite: 188
buonaserata,

questa mattina viste le belle aperture sono andato via tranquillo in quanto ho solo delle mie posizioni che tengo sul lungo TITR che mi da soddisfazioni e LIT ormai dimenticata e che oggi si sono compensate.
Ma che cavolo di botta hanno dato. Spread sprofondato 10 anni chiuso a 510 da open 432 e 2 anni 383 da open 345.
Questo fa bene agli euroscettici che ora picchieranno ancora di più.

un bravo lo devo ad una persona che ha anticipato alcuni giorni fa la possibilità dell'indice di avere escursioni da 14300 a 13200 entro il fine settimana primi giorni della prossima (quindi non il solito che parla di tempi biblici).
Domani vediamo come posizionarsi ma, forse ne valeva la pena già fare un'ingresso oggi in chiusura ma, non c'ero.
Domani sento il profumo di salita dopo una prima discesa sopra i 13.000 per consolidare ma è solo una sensazione perchè gli indicatori dell'indice non danno molte speranze.

buonaserata,

questa mattina viste le belle aperture sono andato via tranquillo in quanto ho solo delle mie posizioni che tengo sul lungo TITR che mi da soddisfazioni e LIT ormai dimenticata e che oggi si sono compensate.
Ma che cavolo di botta hanno dato. Spread sprofondato 10 anni chiuso a 510 da open 432 e 2 anni 383 da open 345.
Questo fa bene agli euroscettici che ora picchieranno ancora di più.

un bravo lo devo ad una persona che ha anticipato alcuni giorni fa la possibilità dell'indice di avere escursioni da 14300 a 13200 entro il fine settimana primi giorni della prossima (quindi non il solito che parla di tempi biblici).
Domani vediamo come posizionarsi ma, forse ne valeva la pena già fare un'ingresso oggi in chiusura ma, non c'ero.
Domani sento il profumo di salita dopo una prima discesa sopra i 13.000 per consolidare ma è solo una sensazione perchè gli indicatori dell'indice non danno molte speranze.

il mercato è salito su certe aspettative smentite.
speriamo che nn torni a livello pre-aspettative.
se volevano dare credibilità all'euro era meglio che stessero in silenzio.
vedremo...
:rolleyes:

il mercato è salito su certe aspettative smentite.
speriamo che nn torni a livello pre-aspettative.
se volevano dare credibilità all'euro era meglio che stessero in silenzio.
vedremo...

buongiorno
e tu l'avevi ipotizzato

Oggi intanto lo spread sale di nuovo. Non fosse altro che per questo i tedeschi l'hanno rimesso in quel posto all'Italia e a Monti in particolare.
Per ora aperture positive

prima di lasciare ... segnalo unipol stasera a 1,86 con prezzo adc a 2,00

ad aumento terminato (domani termine ultimo x l'esercizio) le banche aderenti al consorzio di garanzia saranno obbligate a prendersi in casa l'inoptato e ... dubito che saranno dell'idea di smenarci.
è un titolo del piffero (quantomeno nel medio/breve) ... ma una corsetta a 2,00 penso che la possa fare in breve tempo

qui la lista delle banche
Unipol: consorzio garanzia per l’aumento di capitale - Finanza - InvestireOggi.it

killer ci ho dato un occhio...
sulle settembre nn c'è il MM sulle put 1,8
almeno per ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto