Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo sotto adc ... facile che non sia obbligato a prezzare

e finisce quando?
grazie
:rolleyes:

in realtà dovrebbe già essere finito...
per ora aspetto, con le azioni nn ci entro (nn conosco minimamente il titolo) con le put al limite vediamo.

Faccio notare come il 2041 ha aperto in gap down prontamente chiuso (ma in qusti casi si consigliano ingressi "light")
Resta il gap a 62,2
Detto ciò anticipo il we e saluto tutti.
:-)

Ultima modifica:
e finisce quando?
grazie

in realtà dovrebbe già essere finito...
per ora aspetto, con le azioni nn ci entro (nn conosco minimamente il titolo) con le put al limite vediamo.

Faccio notare come il 2041 ha aperto in gap down prontamente chiuso (ma in qusti casi si consigliano ingressi "light")
Resta il gap a 62,2
Detto ciò anticipo il we e saluto tutti.
:-)

ci siamo eccome sotto adc
:)
la trattazione diritti è terminata venerdì scorso
oggi è l'ultimo giorno x l'esercizio
poi, nei prossimi giorni, dovrebbe partire l'inoptato ... che (per unipol) sarà decisamente ampio

eurusd orario

probabilmente, x vendere, andava meglio l'area 2225/2240 che avevo scritto stamattina

adesso tutto fermo in attesa dei payrolls
non escludo, sotto dato, escursioni ancora in area 2290/2300 dove piazzerò qualcosa x ristabilire i miei soliti 2/3 di posizione (tenendo conto del cippino a 2214 che è sotto di 20 pippe)

Allegati

• 20120803 eur-usd orario.jpg
    20120803 eur-usd orario.jpg
    91,1 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
probabilmente, x vendere, andava meglio l'area 2225/2240 che avevo scritto stamattina

adesso tutto fermo in attesa dei payrolls
non escludo, sotto dato, escursioni ancora in area 2290/2230 dove piazzerò qualcosa x ristabilire i miei soliti 2/3 di posizione (tenendo conto del cippino a 2214 che è sotto di 20 pippe)

ok x quell'area

Allegati

• euro.jpg
    euro.jpg
    27,7 KB · Visite: 180
saro' di parte ma con questa volatilità non si puo' salire sul medio.Per salire bisogna farlo gradatamente...qui siamo nervosetti

saro' di parte ma con questa volatilità non si puo' salire sul medio.Per salire bisogna farlo gradatamente...qui siamo nervosetti

stavo chiudendo il pc e mi hai anticipato di un soffio...
condivido pienamente e daltronde nn è facile capirci qualcosa.
io oggi tutto mi aspettavo ma nn certo un +4%...
boh!

Users who are viewing this thread

Back
Alto