Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
probabilmente, x vendere, andava meglio l'area 2225/2240 che avevo scritto stamattina

adesso tutto fermo in attesa dei payrolls
non escludo, sotto dato, escursioni ancora in area 2290/2300 dove piazzerò qualcosa x ristabilire i miei soliti 2/3 di posizione (tenendo conto del cippino a 2214 che è sotto di 20 pippe)

rieccomi ... sono stato fuori a pranzo.
tablet munito, ho fatto la mia usuale (brutta) figura durante i pay-rolls.
:)
buon trade sul movimento delle 14.30

adesso mi sono rimesso corto a 22997 e mi resta il piccolo di stamattina a 22140.

visto che mi aspettano due settimane di ferie ... direi che posso fermarmi qui: ho già fin troppi scheletri da portarmi dietro in valigia
:wall::wall:
bei tempi quando si andava in ferie senza tecnologia

io mi aspettavo una salita dopo il tonfo di ieri ma non un + 5,50% di indice e lo spread caro a Killer finito soto i 300.
Ora aspetterei che si calmi la volatilità per capire quale direzione vuole prendere realmente Le due candele di ieri e oggi sono esagerate.
Bravo chi le ha prese dal verso giusto

buon we

Ultima modifica:
vabbe' ... rialzo inaspettato che mi ha colto un po' impreparato
:(
le prossime due settimane sono in ferie
il rialzone odierno mi costringerà a presidiare le posizioni sui sentieri di montagna ... ovviamente, se non cadrò nel dirupo (come marco polo)
:cool::cool:
buon WE a lunedì

chiedo scusa a tutti per il mio silenzio ..ero rimasto con due minifib long dopo le scadenze in carico a 13940 pr medio e con il target che avevo annunciato a suo tempo 14300-350 ancora da raggiungere , target raggiunto ieri ...i mini li ho chiusi a 14120 prima della sparata a 350

non avevo fatto lo stop durante la discesa a 12300 , ma non e' tanto questo il punto

mi rendo conto di non aver piu' reso conto del trading aperto come si doveva anche perche' mi erano un po' saltati i nervi ...in ogni caso ho deciso di autososperdermi dal forum per non mettervi in imbarazzo in futuro , e non e' una decisione strampalata ma ponderata

in bocca al lupo a tutti

Marco

chiedo scusa a tutti per il mio silenzio ..ero rimasto con due minifib long dopo le scadenze in carico a 13940 pr medio e con il target che avevo annunciato a suo tempo 14300-350 ancora da raggiungere , target raggiunto ieri ...i mini li ho chiusi a 14120 prima della sparata a 350

non avevo fatto lo stop durante la discesa a 12300 , ma non e' tanto questo il punto

mi rendo conto di non aver piu' reso conto del trading aperto come si doveva anche perche' mi erano un po' saltati i nervi ...in ogni caso ho deciso di autososperdermi dal forum per non mettervi in imbarazzo in futuro , e non e' una decisione strampalata ma ponderata

in bocca al lupo a tutti

Marco

ma che dici Marco?!!!??:(:(
Noi respingiamo assolutamente la tua autosospensione e ti vietiamo di abbandonarci.:-?:-?

in bocca al lupo a tutti

Marco

Marco ma cosa dici mai, fai le ferie tranquillo così lasci un po' di tempo dietro ai problemi, terremoto in particolare che penso abbia creato grandi difficoltà a chi l'ha vissuto da vicino.

A presto Mario

in bocca al lupo a tutti

Marco

io invece mi sono preso un paio di giorni per riflettere su questo post.
Premesso che conosco Pecchini , la sua preparazione e la sua correttezza è ovvio che spiace perdere un elemento simile.
Non posso però che condividere sul fatto che nella gestione dei due ultimi segnali non ho riconosciuto il Pecchini che ricordavo.
Il mio auspicio è di ritrovare quello.
Poi ovviamente ognuno ha la libertà di agire come meglio crede.
Un saluto a Marco che spero sia un arrivederci a presto.
:rolleyes:

BTPi20141

ancora alle prese con la resistenza area 68.5
difficile da superare ma se dovesse è possibile rivedere area 70/71
sconsiglierei interventi a chi già nn fosse nel mercato.
:rolleyes:

in bocca al lupo a tutti

Marco

Autosospensione rifiutata, direi. Ti tocca continuare a frequentare i superstiti: proprio non possiamo permetterci di perdere Marco.
Quindi, Marco, Ti aspettiamo presto
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto