Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
euro/$

acquistato qualche dollaro a 1,29 (ne avevo una minima porzione a 1,23)
l'idea è di ricostruire il portafoglio che ho liquidato tra 1,21 e 1,23.
credo che l'euro possa salire ancoira anche se si trova in prossimità di una resistenza piuttosto sostenuta.
Non è escluso che coi dollari in portafoglio vada ad acquistare il solito zero coupon BEI2026 che si compra in area 60
:rolleyes:

buonagiornata a Paolo ed ai prossimi se arriveranno :)

A mio parere il massimo di ieri dell'indice ci darà del filo da torcere per passarlo, almeno fino a quando gli indicatori non avranno scaricato.
UN primo supporto lo trovo a 16020 ~ Ma le notizie dell'America di oggi potrebbero sfalsare tutto.

acquistato qualche dollaro a 1,29 (ne avevo una minima porzione a 1,23)
l'idea è di ricostruire il portafoglio che ho liquidato tra 1,21 e 1,23.
credo che l'euro possa salire ancoira anche se si trova in prossimità di una resistenza piuttosto sostenuta.
Non è escluso che coi dollari in portafoglio vada ad acquistare il solito zero coupon BEI2026 che si compra in area 60

ovviamente un ingresso short più sicuro (e più massiccio) si può fare dopo la decisione della fed di questa sera riguardante il QE3.
tgt possibili su debolezza del biglietto verde dovremmo trovarli a 1,30 e oltre (a 3048 c'è un fibonacci)

ovviamente un ingresso short più sicuro (e più massiccio) si può fare dopo la decisione della fed di questa sera riguardante il QE3.
tgt possibili su debolezza del biglietto verde dovremmo trovarli a 1,30 e oltre (a 3048 c'è un fibonacci)

effettivamente il tp era giusto area 1,3
ma essendo posizione di accumulo progressivo nn sono andato troppo per il sottile.
certo se il future brekkasse 1,3 uno short si potrebbe pure provarlo.

Borse USA

graficamente sembra alla portata il doppio massimo sul mostro.
io credo che fino alle elezioni difficilmente ci sarà un crollo.
ma dopo resto convinto che ci siano degli eccessi rialzisti.

può essere che rimbalzi Mario.
Ma io a quel livello nn entreri long.
era più un'operazione da shortista.

In effetti guardando bene gli indicatori ha ancora molto spazio per scendere.
3,39 - 3,40 mi pare una destinazione probabile dove passa la mediana della Bollinger

da domani via per una settimana quindi lascio perdere a meno di fare una passata veloce

però l'indice sta reggendo e anche lo spread non ha ceduto più di tanto

un saluto a Paolo e agli altri se passano

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto