Idee di trading (4 lettori)

zoe

Forumer attivo
per i deboli di cuore, tranquillizzativi ma probabilmente ci aspettano ancora alcuni giorni difficili fino a metà della prossima settimana ma di sicuro tutta questa non saremo fuori dal guado
 

ponce

Utente Senior
Di ponciaiola memoria :D:D:D:D:D:D

ciao Zoe...
Paolo personalmente ci vado cauto con le vendite di put.Questo dovrebbe essere l'ultimo interemedio che servirà per chiudere anche il biennio 2009/2011 per cui una bella discesa per primavera/inizio estate dovrebbe starci.Io opero con questa idea

E un po' son oriuscito a sfruttarla.:p:p:p
 

zoe

Forumer attivo
Originalmente inviato da ponce
ciao Zoe...
Paolo personalmente ci vado cauto con le vendite di put.Questo dovrebbe essere l'ultimo interemedio che servirà per chiudere anche il biennio 2009/2011 per cui una bella discesa per primavera/inizio estate dovrebbe starci.Io opero con questa idea



La bella discesa l'ha già fatta, anche inizio estate, no questo è troppo, chiudiamo in fretta tutti questi cicli .
A me piace il long, mi trovo più a mio agio :)
 

cheche

Banned
Zoe occhio Marrazzo ha troppi impegni in queste zone--non scatenare gelosie............

magari rivolgiti allo zio Michè --avetrana-

cmq alle 16 scattava long su stoxx e fut dax ---sul minuto che a te non piace - la candela ( che capisco ti piace ) meritava
 

zoe

Forumer attivo
Zoe occhio Marrazzo ha troppi impegni in queste zone--non scatenare gelosie............

magari rivolgiti allo zio Michè --avetrana-

cmq alle 16 scattava long su stoxx e fut dax ---sul minuto che a te non piace - la candela ( che capisco ti piace ) meritava


ciao Cheche,
il problema del minuto e che devi stare fisso al PC e io non riesco, quindi devo adattarmi con tempi più lunghi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto