Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
per i deboli di cuore, tranquillizzativi ma probabilmente ci aspettano ancora alcuni giorni difficili fino a metà della prossima settimana ma di sicuro tutta questa non saremo fuori dal guado

Di ponciaiola memoria :D:D:D:D:D:D

ciao Zoe...
Paolo personalmente ci vado cauto con le vendite di put.Questo dovrebbe essere l'ultimo interemedio che servirà per chiudere anche il biennio 2009/2011 per cui una bella discesa per primavera/inizio estate dovrebbe starci.Io opero con questa idea

E un po' son oriuscito a sfruttarla.:p:p:p

Originalmente inviato da ponce
ciao Zoe...
Paolo personalmente ci vado cauto con le vendite di put.Questo dovrebbe essere l'ultimo interemedio che servirà per chiudere anche il biennio 2009/2011 per cui una bella discesa per primavera/inizio estate dovrebbe starci.Io opero con questa idea

La bella discesa l'ha già fatta, anche inizio estate, no questo è troppo, chiudiamo in fretta tutti questi cicli .
A me piace il long, mi trovo più a mio agio :)

Zoe occhio Marrazzo ha troppi impegni in queste zone--non scatenare gelosie............

magari rivolgiti allo zio Michè --avetrana-

cmq alle 16 scattava long su stoxx e fut dax ---sul minuto che a te non piace - la candela ( che capisco ti piace ) meritava

Zoe occhio Marrazzo ha troppi impegni in queste zone--non scatenare gelosie............

magari rivolgiti allo zio Michè --avetrana-

cmq alle 16 scattava long su stoxx e fut dax ---sul minuto che a te non piace - la candela ( che capisco ti piace ) meritava

ciao Cheche,
il problema del minuto e che devi stare fisso al PC e io non riesco, quindi devo adattarmi con tempi più lunghi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto