Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per i deboli di cuore, tranquillizzativi ma probabilmente ci aspettano ancora alcuni giorni difficili fino a metà della prossima settimana ma di sicuro tutta questa non saremo fuori dal guado
ciao Zoe...
Paolo personalmente ci vado cauto con le vendite di put.Questo dovrebbe essere l'ultimo interemedio che servirà per chiudere anche il biennio 2009/2011 per cui una bella discesa per primavera/inizio estate dovrebbe starci.Io opero con questa idea
Originalmente inviato da ponce ciao Zoe...
Paolo personalmente ci vado cauto con le vendite di put.Questo dovrebbe essere l'ultimo interemedio che servirà per chiudere anche il biennio 2009/2011 per cui una bella discesa per primavera/inizio estate dovrebbe starci.Io opero con questa idea
La bella discesa l'ha già fatta, anche inizio estate, no questo è troppo, chiudiamo in fretta tutti questi cicli .
A me piace il long, mi trovo più a mio agio