Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
ciao Cheche,
il problema del minuto e che devi stare fisso al PC e io non riesco, quindi devo adattarmi con tempi più lunghi :)

a mio modestissimo parere dare segnali sul minuto non serve a nulla se nn a promuovere se stessi (ma questo nn riguarda necessariamente tutti ovviamente).
i segnali sul minuto si danno real time altrimenti servono a zero :-?

chedo scusa se l'amore per la verità mi rende spesso rompicoglioni...
ma almeno si sa come la penso...:wall:
 

zoe

Forumer attivo
Domanda:
al T+1 mancano minimo 2 giorni
oggi fatto 20.201 di FTSE;
prossimo supporto area 20.000 potrebbe bastare ? A me sembra poco lo spazio a disposizione
Altrimenti si arriva con facilità a 19.000
 

cheche

Banned
ciao Cheche,
il problema del minuto e che devi stare fisso al PC e io non riesco, quindi devo adattarmi con tempi più lunghi :)

Mario non ho assolutamente inteso invitarti ad usare il minuto
Io stesso questa mattina alle 8,34 ed alle 9,53 con Flo 76 su questo stesso forum dicevo che preferirei fare posizione piuttosto che scalpare.

Se guardi bene il soggetto del mio messaggio è Marrazzo o similari sui quali si è scherzato nei giorni scorsi—con lo stesso tono scherzoso ti ho detto che 10 minuti prima ( sul minuto c’era la possibilità di un lungo con possibilità di corto) questo corto solo “ casualmente “ era in tempo reale.

Questo per chiarire come è nel mio costume con chi merita.
E’ evidente che con gente che ama solo parlare per il gusto di ascoltarsi senza capire quel che dice o ancora peggio scrivere senza capirsi io non ho e non intendo spartire nulla.

Ciao
 

zoe

Forumer attivo
Mario non ho assolutamente inteso invitarti ad usare il minuto
Io stesso questa mattina alle 8,34 ed alle 9,53 con Flo 76 su questo stesso forum dicevo che preferirei fare posizione piuttosto che scalpare.

Se guardi bene il soggetto del mio messaggio è Marrazzo o similari sui quali si è scherzato nei giorni scorsi—con lo stesso tono scherzoso ti ho detto che 10 minuti prima ( sul minuto c’era la possibilità di un lungo con possibilità di corto) questo corto solo “ casualmente “ era in tempo reale.

Questo per chiarire come è nel mio costume con chi merita.
E’ evidente che con gente che ama solo parlare per il gusto di ascoltarsi senza capire quel che dice o ancora peggio scrivere senza capirsi io non ho e non intendo spartire nulla.

Ciao

mai pensato quello, anche perchè so benissimo che sai che non opero così stretto. Anche il mio voleva essere una risposta scherzosa :)
Buona serata a tutti
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
:lol:
Mario non ho assolutamente inteso invitarti ad usare il minuto
Io stesso questa mattina alle 8,34 ed alle 9,53 con Flo 76 su questo stesso forum dicevo che preferirei fare posizione piuttosto che scalpare.

Se guardi bene il soggetto del mio messaggio è Marrazzo o similari sui quali si è scherzato nei giorni scorsi—con lo stesso tono scherzoso ti ho detto che 10 minuti prima ( sul minuto c’era la possibilità di un lungo con possibilità di corto) questo corto solo “ casualmente “ era in tempo reale.

Questo per chiarire come è nel mio costume con chi merita.
E’ evidente che con gente che ama solo parlare per il gusto di ascoltarsi senza capire quel che dice o ancora peggio scrivere senza capirsi io non ho e non intendo spartire nulla.

Ciao

miche ti è iniziato il ciclo?:lol::lol:
 

cheche

Banned

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 08 19.33.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 08 19.33.gif
    42,3 KB · Visite: 104

Unoqualunque

Forumer storico
dipende sempre cosa si intende fare su un forum.
se uno con un segnale intende favorire l'eventuale ingresso di qualcun altro ribadisco che postare grafici ad un minuto NON SERVE.
questo a prescindere dalla suscettibilità di persone più o meno permalose (ma sempre rispettabili almeno per me...)
:p


provate a tradare il dax su un grafico cou un livello ogni 5 tick e poi vedrete che shorterete sempre sui massimi e allungherete sempre sui minimi...

poi andate a vedere il totale a fine giornata sperando di non avere sorprese.

diffdate sempre di tutto soprattutto di voi stessi (e di me ovviamente:D soprattutto!)
 

cheche

Banned
moralizzatore o collaudatore il grafico che ti ho postato è a 3 minuti
i livelli io li calcolo il giorno prima e a volte li posto sul forum
oggi non li ho postati su questo spazio ma su DJ eurostoxx 50 per chiedere conferma di quello che avevo visto ieri

il fatto che tu non veda il triplo spike alle 9 sui 2765 non costituisce impegno per nessuno sopratutto per me

poi se sei tra quelli che dici che i livelli non servono un caxxo non potrai mai capire
ma per quanto mi rigurada puoi solo accupari di collaudi
 

grillo-

Nuovo forumer
dipende sempre cosa si intende fare su un forum.
se uno con un segnale intende favorire l'eventuale ingresso di qualcun altro ribadisco che postare grafici ad un minuto NON SERVE.
questo a prescindere dalla suscettibilità di persone più o meno permalose (ma sempre rispettabili almeno per me...)
:p


provate a tradare il dax su un grafico cou un livello ogni 5 tick e poi vedrete che shorterete sempre sui massimi e allungherete sempre sui minimi...

poi andate a vedere il totale a fine giornata sperando di non avere sorprese.

diffdate sempre di tutto soprattutto di voi stessi (e di me ovviamente:D soprattutto!)

---------------------------------------


sinceramente non ho capito la parte in rosso, ma non sono esperto di trading a un minuto... mi sembrano troppo eiaculazioni precox.
a mio parere (ma forse per ignoranza) lo scalping è la maniera per "farsi del male".
buona notte ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto