Idee di trading (8 lettori)

Alnilam

Nuovo forumer
Ciao a tutti ! ho chiuso la put 1300 sett mostro , e' andata bene ma sono stato un pirla perche' ho sbagliato completamente timing e ho avuto paura a mediarla, vabbe', vado in vacanza a Capalbio, se vedemo a settembre . Buone vacanze !
 

Unoqualunque

Forumer storico
nel trading ci vuole anche fortuna

peccato che gli ordini a mercato su fineco vengano levati per l'after hour
ma diciamo che è andata bene e il mercato nn fa spesso regali, anzi..
:rolleyes:

il segnale era un classico doppio minimo con spike, nulla di che, da parte di un modestissimo trader quale io sono.
Ho moltissimi difetti ma qualora avessi dei pregi mi piace dimostrarlo coi fatti.
Buon WE a tutti
:rolleyes:
 

Allegati

  • UCG.jpg
    UCG.jpg
    45,1 KB · Visite: 92

Unoqualunque

Forumer storico
Ringrazio Michele (Cheche) per l'attestato di stima

nei mei confronti...
daltronde lo aveva detto che gode per i gain altrui.
Auguro di cuore a Michele grandi successi personali e professionali.
Sinceramente.
:rolleyes:
 

Allegati

  • mail.jpg
    mail.jpg
    34,4 KB · Visite: 82

cheche

Banned
Michele che ti devo dire...
se ci ripensi io sono qui...(spero lo farai, il perdono è il più nobile dei gesti...)
buona fortuna anche a te...
----- Original Message -----
From: Michele Lojacono
To: Paolo Carrara
Sent: Saturday, June 11, 2011 12:19 AM
Subject: Re: ultima cosa...



----- Original Message -----
From: Paolo Carrara
To: Michele Lojacono
Sent: Friday, June 10, 2011 10:08 PM
Subject: ultima cosa...


è chiaro che vorrei nn avere scritto ciò che ho scritto...
daltronde per me "fallito" è una delle offese peggiori mi dispiace... certo fallito può essere pesante bisogna però essere capaci di effettuare la pesata con ominicchio tendente al quaquaraquà in forma gratuita

ora, nn voglio sminuire nulla ma tieni solo conto che per me dire "la zoccola della tua.." equivale al romanesco "fijo de na mignotta" che si dice in tono scherzoso e non offensivo...senza la traduzione non avrei capito --ritieni che facendola io possa credere al tono scherzoso? non sono cosi stupido ma mia madre è l'unica donna che io ho amato e non ho vergogna a dire che solo il ricordo mi commuove . la sua brutta e precoce morte mi rattrista

comunque vabè a volte si perdono le staffe nn ho considerato che veniamo da due relatà diverse lontane 1000 km...sbagli sono 1650

mi scuso ancora.

mi dispiace, nonostante tutto sei una delle poche persone conosciute in questo mondo virtuale (e quasi sempre falso) cui voglio bene...

Mi dispiace Paolo , personalmente non credo di averti mai offesso o attaccato in alcun modo invece da qualche tempo mi sono sentito solo bersagliato .

non capisco le tue azioni mentre giustifico le mie reazioni che mi portano lontano da un rapporto che ritengo ormai deteriorato

buona fortuna

 

Unoqualunque

Forumer storico
Michele che ti devo dire...
se ci ripensi io sono qui...(spero lo farai, il perdono è il più nobile dei gesti...)
buona fortuna anche a te...
----- Original Message -----
From: Michele Lojacono
To: Paolo Carrara
Sent: Saturday, June 11, 2011 12:19 AM
Subject: Re: ultima cosa...



----- Original Message -----
From: Paolo Carrara
To: Michele Lojacono
Sent: Friday, June 10, 2011 10:08 PM
Subject: ultima cosa...


è chiaro che vorrei nn avere scritto ciò che ho scritto...
daltronde per me "fallito" è una delle offese peggiori mi dispiace... certo fallito può essere pesante bisogna però essere capaci di effettuare la pesata con ominicchio tendente al quaquaraquà in forma gratuita

ora, nn voglio sminuire nulla ma tieni solo conto che per me dire "la zoccola della tua.." equivale al romanesco "fijo de na mignotta" che si dice in tono scherzoso e non offensivo...senza la traduzione non avrei capito --ritieni che facendola io possa credere al tono scherzoso? non sono cosi stupido ma mia madre è l'unica donna che io ho amato e non ho vergogna a dire che solo il ricordo mi commuove . la sua brutta e precoce morte mi rattrista

comunque vabè a volte si perdono le staffe nn ho considerato che veniamo da due relatà diverse lontane 1000 km...sbagli sono 1650

mi scuso ancora.

mi dispiace, nonostante tutto sei una delle poche persone conosciute in questo mondo virtuale (e quasi sempre falso) cui voglio bene...

Mi dispiace Paolo , personalmente non credo di averti mai offesso o attaccato in alcun modo invece da qualche tempo mi sono sentito solo bersagliato .

non capisco le tue azioni mentre giustifico le mie reazioni che mi portano lontano da un rapporto che ritengo ormai deteriorato

buona fortuna


allora sei patologico...
:help::help::help:

vabè dai se hai bisogno di me sai dove trovarmi.
vedo che l'indirizzo ce l'hai...
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto