Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
tralasciando il discors FINECO (:mad::ihih::-x), ho totale divergenza sulla disceza odierna su tutti gli oscillatori sui 5 minuti; consapevole della limitatezza dei frame inferiori in queti frangenti, non mi meraviglierebbe una chiusura in area 800!

Buongiorno,
l'area l'abbiamo lambita in apertura ora al rialzo c'è il solito scoglio in area 950, suoerato il quale andiamo alla ricopertura di 21200; speriamo che l'hammerino sul dow faccia il suo dovere e sopratutto confido su i due gap di FIBMASTER:D

Buongiorno,
l'area l'abbiamo lambita in apertura ora al rialzo c'è il solito scoglio in area 950, suoerato il quale andiamo alla ricopertura di 21200; speriamo che l'hammerino sul dow faccia il suo dovere e sopratutto confido su i due gap di FIBMASTER:D
Ciao ... i grafici sembrano a posto:) ... anche se mi ha cancellato tutti quelli salvati ...:wall:

Ciao ... i grafici sembrano a posto:) ... anche se mi ha cancellato tutti quelli salvati ...:wall:

Infatti mi riferivo ai pannelli work che sono andati a puttane! Usando linux i grafici li ho sempre visti, sono cmq incazzatissimo visto che le statiche sul grafo orario messe da un anno sono andate perdute e potendo vedere solo 40 giorni....:down:

130890193123062011.jpg
1308901951230620111.jpg

di sicuro,per scendere ancora,devono per forza scaricare l'ipervenduto
quindi sfrutteranno aperture in gap up per poi riportare al ribasso le quotazioni
ciao

buondì
non vi farete fregare da questi 4 scialacquotti solo perchè hanno i soldi (nostri)!!!

se qualcuno ha un paio di meloni può contattare il sottoscritto per fargli venire un bel brivido :lol::lol: so io come fare ;)

Per meloni intendi " Milioni " ? Perchè se no dovrebbero bastare quelli dell'Arcuri che ha postato ieri Bipop :D ... ciao Fib ...:) ... racconta cosa facevi quando eri nella Sim ...

ciao a tutti,
questo è l'ultimo grafo, con relativa previsione, che ho postato lunedì in mattinata. Poi, per miei problemi non sono più riuscito a aggiornare i vari grafi, in compenso da ieri pomeriggio ci si è messo anche fineco, che dopo gli aggiornamenti che ha apportato, non sono più riuscito ad aprire nessun grafo, quindi ad oggi sono ancora fermo. quindi dico solo una cosetta, aspetto sempre l'arrivo in area 19320-330, per provare una entrata lunga. sinceramente mi aspettavo un rimbalzello, ma non sino in area 20200, vabbè, oggi ha risistemato il tutto!!! vedremo domani se mi vorrà dare la soddisfazione di arrivarci!!!!
Ciao, per far funzionare i grafici Fineco devi pulire la Cache Java e forse anche i temporanei internet, vai su pannello di controllo, java, e da li procedi ad eliminare tutti i file temporenei, ho fatto cosi e sono ripartito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto