Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fibmonster ....:) ma per chi è fuori un punto d'ingresso ?

eh...bella domanda...

il mio maestro diceva:
"guarda il passato e vedrai il futuro"

quindi facciamolo:
2 giorni di rialzo col gap

poi gap al ribasso e si è rimangiato tutto il movimento

...attendiamo che si verifichi ancora...;)

..e speriamo :D

di sicuro,per scendere ancora,devono per forza scaricare l'ipervenduto
quindi sfrutteranno aperture in gap up per poi riportare al ribasso le quotazioni
ciao

il petrolio sta a -5% ...ci siamo capiti....:clava::clava:

1308844112tre.jpg

giusto xchè mi prudono le mani, e non riesco a non postare un grafo, vi metto il giornaliero, sperando che sia abbastanza a posto, con le uniche due righette che per ora ho tirato; diciamo che l'area di arrivo del ribasso dovrebbe essere 19320-330!!!!! eccolo l,ì ci sono ricascato, mi ero ripromesso di non postaregrafi fino a quando non li avevo completati......vabbè, visto che è l'ultimo giorno prima di lavorare, vado un pò al mare......a dopo, ciao!!!
1308558623giornaliero.jpg
ciao a tutti,
questo è l'ultimo grafo, con relativa previsione, che ho postato lunedì in mattinata. Poi, per miei problemi non sono più riuscito a aggiornare i vari grafi, in compenso da ieri pomeriggio ci si è messo anche fineco, che dopo gli aggiornamenti che ha apportato, non sono più riuscito ad aprire nessun grafo, quindi ad oggi sono ancora fermo. quindi dico solo una cosetta, aspetto sempre l'arrivo in area 19320-330, per provare una entrata lunga. sinceramente mi aspettavo un rimbalzello, ma non sino in area 20200, vabbè, oggi ha risistemato il tutto!!! vedremo domani se mi vorrà dare la soddisfazione di arrivarci!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto