Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè, dato che non posso vedere e fare un c.azzo, vi saluto eauguro b.we a tutti!! spero che i tecnici finecchiani riescano a farmi ripartire i grafici.
ciao a tutti

1308923887fibot.jpg

mancherebbero 10 giornalieri..

ok per il nostro cascamorto
cmq io parlavo di sp500
allora lunedì a 18800

ciao buon week end

chf sui massimi, unicredit debolino, 800 raggiunti ma non agganciati; lascio quì poi vedremo il da farsi.

...fortuna che il pom non potevo seguire, che c'era qlcs di strano mi sembrava, ma certo non potevo prevedere un movimento così violento.
Continuo a trovare molto strano il CHF e l'oro sui massimi... vedremo l'evolversi del cammino.

Ciao, buon fine settimana.

Popov quel SHS su SP di cui si parlava ieri è ancora valido per te? Spalla Dx troppo alta?
ciao Lori, scusa ma ti leggo solo ora. il ts riba è questo. la spalla destra l'ha fatta praticamente tutta, anche se secondo me ci sono ancora una decina di punti da scendere per andare sulla neck in orizzontale doppiando quindi il minimo di ieri. essendo fine settimana non possono rompere sotto proprio stasera quindi rimanderanno la conferma o la negazione a settimana prossima.
1445926d1308926846-fib-sp500-eurostoxx-dax-dj-bund-valute-gold-0il-72-spx.png

Ultima modifica:
ok Michele,però ogni volta dici..la prox volta...la ....
cmq vero,l'importante è non perdere!

se lunedì tocca i 18800 e non reagisce ma ci chiude sotto...l'ecatombe grafica.....inizierà...

però è da quando stava a 21200 che blatero su movimenti ribassisti maggiori in Italia che sul resto d'europa...qui i grossi smobilitano...
non vorrei che dopo l'islanda,irlanda,il portogallo e la grecia...i potenti abbiano deciso di massacrare NOI

ridiamo ridiamo...pensiamo al bungabunga e alle stronzate che ci raccontano poi il governo mettrà mano agli stipendi...(DOPO CHE SI SONO MAGNATI TUTTO)....AUSTERITA'.....:titanic:

ok Michele,però ogni volta dici..la prox volta...la ....
cmq vero,l'importante è non perdere!

se lunedì tocca i 18800 e non reagisce ma ci chiude sotto...l'ecatombe grafica.....inizierà...

però è da quando stava a 21200 che blatero su movimenti ribassisti maggiori in Italia che sul resto d'europa...qui i grossi smobilitano...
non vorrei che dopo l'islanda,irlanda,il portogallo e la grecia...i potenti abbiano deciso di massacrare NOI

ridiamo ridiamo...pensiamo al bungabunga e alle stronzate che ci raccontano poi il governo mettrà mano agli stipendi...(DOPO CHE SI SONO MAGNATI TUTTO)....AUSTERITA'.....:titanic:
:clapclap: brevo fb:titanic: perfettamente daccordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto