Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però è da quando stava a 21200 che blatero su movimenti ribassisti maggiori in Italia che sul resto d'europa...qui i grossi smobilitano...
non vorrei che dopo l'islanda,irlanda,il portogallo e la grecia...i potenti abbiano deciso di massacrare NOI
con noi è come sparare sulla croce rossa. mi stupisco solo che non l'abbiano fatto prima.

ciao a tutti. vediamo se next week più tempo. ho chiuso a 340. salvato i disastri di settimana scorsa. avevo shortato bene a 870 e 055, ma chiuso in perdita per paura

ecco qui il problema, le finte le fanno proprio giocando sulla paura....

quindi:

quando esci deve essere perchè hai superato un livello di stop loss predeterminato al momento dell'entrata......e non per paura

se invece il trade va per il verso guisto.....idem
definsci subito un livello o di take profit o di inizio trailing stop

e vedrai che il mondo sorriderà......:up:

:specchio::specchio::specchio: Un passaggio velocissimo per evidenziaRE come lo stocastico lento ci dice che la chiusura dell' annuale è molto vicina. :specchio::specchio::specchio:

Se poi aggiungiamo fibonacci laterale otteniamo come date papabilissime per la chiusura il 29 giugno ( troppo scontato e presto in quanto gli Usa sono ancora troppo alti ), 7 luglio , 13 luglio. Sarà il 13 per me e sotto i 17900 di derivato non andiamo perchè NON sono mica scemi da darci il seganle bello chiaro sui prossimi mesi:specchio:

88.1% di ritraccio del range 23290-17900 mi sa che va bene.

Allegati

• 24 Giugno 2011 fib 19 mesi weekly.gif
    24 Giugno 2011 fib 19 mesi weekly.gif
    10,9 KB · Visite: 299
Cia a tutti. Secondo me manca veramente pochissimo. Quello di stamane NON è il minimo finale perchè.... secondo fibonacci laterale solo 1/7 abbiamo il 209° giorno dal 30 novembre ma dubito cheper quella data gli Usa siano a 11200. Quindi rimane solo il 13 luglio che è poi il 120 giorno dal 16/3. lo scarto è di +- un giorno.

Allegati

• 27 Giugno 2011 fib wekly.GIF
    27 Giugno 2011 fib wekly.GIF
    31,2 KB · Visite: 483
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto