Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so Bipop:rolleyes: ... penso ancora che debbano venire giù per bene ... :rolleyes:comunque se fosse vero con questo ddmin prenderebbero una spinta mica da ridere ...:eek:

130927761328062011.jpg
Sono supersicuro che il 27 hanno chiuso l' annuale anche perchè mi hanno bloccato il book finchè l' indice non era arrivato a 300!!!

Lo stocastico che uso è modificato da me per beccare i minimi. Se guardi bene anche l' RSI è perfettamente sincronizzato.

La Grecia la salvano di sicuro perchè 58 miliardi di euro sono nulla rispetto ai nostri 1900, quelli dell Spagna, della Germania etc.

L' unica cosa che temo è che facciano un minimo fuori conteggio a 18800-700 perchè io ho questa visione 23290-2290=21000-2290=18710

ps Ho chiuso i 5 short che avevo con un misero gain e sono long su dicembre con 2 mini da incrementare.

Ora tocca al Mostro dire la sua.

Ultima modifica:
ciao a tutti, bene, bene, oggi ampiamente superato il mio primo target, domani, mi aspetterei il secondo, (abbasso un po il target a 700-720). Sul giornaliero ha formato un hammerino che potrebbe dare un pò di fiato al long......vedremo l'apertura di domani ed eventuale rottura up......vi rammento che oggi ha fatto min. e max crescenti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto