Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....azzo ho sciacciato il tastino prima di inserire i grafi...eccoli
130928052060.jpg

1309280544giornaliero.jpg

....oggi il ts ha cannato per due volte di seguito costandomi 350 punticini, se avessi dato retta alla mia view, avrei quadagnato 350 punticini!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad:

Ma come mi distraggo un attimino e si postano biondine a gogo. tanto io preferisco le morettone. Per Rock e il Mostro io sono stato a Bali. Fino a 5 anni fa era il Paradiso vi assicuro. Ora è un merd... a parte alcune zone non turistiche. Vi ci porto io nel posto giusto. Un isoletta ad un 'ora da Kuta dove hanno distrutto 20 km di costa costruendoci alberghi a 5 piani.

ORA INVECE VI POSTO LA SUPERMEGABOMBA DEL 2011: TERMINATO L' ANNUALE IERI COL MINIMO A 19022 DI INDICE!!! AVETE LETTO BENE. TERMINATO L' ANNUALE IERI.
OGGI PRIMA ONDA A 450 IN OPEN, SECONDA A19088, DOMANI TERZA COL SALVATAGGIO GRECIA.
ALLEGO GRAFICO A 30 MESI SETTIMANALE CHE PROVA IN MODO INEQUIVOCABILE LA SUPERPOTENZA DI FIBONACCI LATERALE. 30 NOVEMBRE-18 FEBBRAIO=80 GIORNI
80/0,382=209 CHE è IL 27 GIUGNO.

LO STACCO DIVIDENDI DEL 25 MAGGIO CON MINIMO A 20500 E' SERVITO PER CREARE LA LINGUA UP A 21190 E POI GIU' ALTRE DUE LINGUE.
Ciao a tutti. Ripeterò a me stesso questa mia previsione fino allo sfinimento. Il 27 giugno chiuso l' annuale a 19022. Lo sò che è molto fuori dagli schemi ma Fibonacci è chiaro. 30 novembre-18 febbraio=80 giorni
80/0,382=209 giorni
30 novembre+209=27 giugno.

secondo motivo per cui penso che si sia chiuso l' annuale il 27 è l' Rsi che gira up ed anche lo stoc lento del SETTIMANALE

terzo motivo è la porcat di venerdì su unidebit -8,8% in 30 minuti.

quarto motivo è che la Grecia non possono lasciarla fallire

quinto motivo è che secondo i miei calcoli abbiamo da chiudere sopra 3 gap 21100,20860,20014

Ultimo motivo è che dobbiamo arrivare (oggi e domani) il più lontano possibile da 18800 perchè venerdì è Luna nera e lunedì 4 gli Usa sono chiusi per festa nazionale.
Quindi tra venerdì e lunedì faranno qualche bella maialat

Buongustaio:p ... però lasciamo la prole a casa :D... comunque rischi a venire via con me ... facciamo la fine di " Una notte da leoni " :D:specchio::titanic:...

mio figlio può venire tranquillamente...è un cinghialetto travestito da bambino....
mia figlia è troppo gentile e carina....
prima vengono loro io non conto nulla :rolleyes:

Corvo, butta nel cesso la 4 ruote e comprati un panfilo battente bandiera panamense :p

sei un ragazzo con ottime idee..farai strada...
prendiamo 15 mq in affitto a panama e ci portiamo la residenza e viviamo sul panfilo :D:D:D

tranquillo Tremorti abbiamo preso esempio dai tuoi amici/conoscenti ;)

per me oggi dovrebbe fare 19570/600 di indice (circa...i grafici non sono perfetti) poi scendere a 300 circa (ognuno risponde delle proprie azioni :-o)
e aspettare ws
ciao belli

13093282181.jpg

1309328293600.jpg

mio figlio può venire tranquillamente...è un cinghialetto travestito da bambino....
mia figlia è troppo gentile e carina....
prima vengono loro io non conto nulla :rolleyes:

sei un ragazzo con ottime idee..farai strada...
prendiamo 15 mq in affitto a panama e ci portiamo la residenza e viviamo sul panfilo :D:D:D

tranquillo Tremorti abbiamo preso esempio dai tuoi amici/conoscenti ;)

per me oggi dovrebbe fare 19570/600 di indice (circa...i grafici non sono perfetti) poi scendere a 300 circa (ognuno risponde delle proprie azioni :-o)
e aspettare ws
ciao belli

13093282181.jpg

1309328293600.jpg
Voglio venire anch' io a fare il cuoco così mi cucino le conigliette. Mi portate. Sono magro e quindi mangio poco e vi faccio consumare poco gasolio visto il peso piuma !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto