Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso che porteranno ancora in basso il fib domani e dopo per chiudere i contratti al meglio settimana prossima

oggi swing giornaliero quindi è previsto il top oggi e ribasso domani e dopo
ciao

Grazie.

Quindi il fatto che l'OI diminuisca sensibilmente (pur rimanendo a livelli oggettivamente alti) non denota pericolo di esaurimento del trend al ribasso ma rafforza l'ipotesi di un bel minimo prima delle scadenze di venerdì 18 così da ripartire poi.

Ho interpretato così la tua risposta. Spero di aver interpretato giusto:)

Grazie.

Quindi il fatto che l'OI diminuisca sensibilmente (pur rimanendo a livelli oggettivamente alti) non denota pericolo di esaurimento del trend al ribasso ma rafforza l'ipotesi di un bel minimo prima delle scadenze di venerdì 18 così da ripartire poi.

Ho interpretato così la tua risposta. Spero di aver interpretato giusto:)

attenzione a valutare l' OI ora, scadenza trimestrale, stanno rollando le posizioni

mi ha preso lo stop - 135
mi ha fregato quando il dow è passato sopra r1 e l'sp 500 sopra r2
pazienza...cmq colpa mia perchè avevo visto il petreolio a +4%

le medie mobili a 15 del fib sono incrociate al ribasso
quindi per me domani scendono

mi spiacerebbe che ws chiuda il gap dalle 21 in poi e domani il fib apre in gap down
cosa probabile

buona serata

comincio a pensare tu abbia sempre il giornale del giorno dopo
comunque, va bene così sono short anch'io

attenzione a valutare l' OI ora, scadenza trimestrale, stanno rollando le posizioni

Si. Infatti sto guardando anche settembre ma per ora su settembre aprono molto meno di quanto non chiudano su giugno.

Comunque sono d'accordo con le considerazioni di FIB tenendo anche conto del fatto che comunque in valore assoluto l'OI resta alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto