Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:down::down::down: ok basta gli influssi negativi li ho lanciati :sad: zio ben bernanke pensa al tuo nipotino che ha lo shortino :lol:
stacco ciao
1276101941aghh.jpg

:futuro::futuro::clapclap::clapclap:

comincio a pensare tu abbia sempre il giornale del giorno dopo
comunque, va bene così sono short anch'io
ma no,ti spiego perchè era sicuro al 90% che ritracciassero:

le vedi le 3-4 candele a 5 minuti dove ho messo la freccia sul grafico del dow...bene...sono delle doji ribassiste fatte sulla trend line discendente che segnalavano vendite poi
quando ha chiuso la candela oraria sull'sp ho visto un doppio massimo perfetto con pattern ribassista...ribassista perchè ha fatto il doppio max con candele tutto corpo (senza coda)

questo pattern è potetentemente invertivo

cmq sia rivoglio il maltolto di ieri :)
tra poco butto giù un grafichetto del fib

p.s. oggi terminano la scuola e l'asilo...avrò le 2 pesti a casa,difficilmente riuscirò a stare in santa pace e far trading...:(

...boh vedremo...

ma no,ti spiego perchè era sicuro al 90% che ritracciassero:

le vedi le 3-4 candele a 5 minuti dove ho messo la freccia sul grafico del dow...bene...sono delle doji ribassiste fatte sulla trend line discendente che segnalavano vendite poi
quando ha chiuso la candela oraria sull'sp ho visto un doppio massimo perfetto con pattern ribassista...ribassista perchè ha fatto il doppio max con candele tutto corpo (senza coda)

questo pattern è potetentemente invertivo

cmq sia rivoglio il maltolto di ieri :)
tra poco butto giù un grafichetto del fib

p.s. oggi terminano la scuola e l'asilo...avrò le 2 pesti a casa,difficilmente riuscirò a stare in santa pace e far trading...:(

...boh vedremo...

ciao dani....sempre mattutino anche tu...mi sto sistemando tutto per le aperture...

ma quando arrivano le vacanze...:rolleyes:

ancora 30 giorni e poi relax sul bagno asciuga :D:D

buon lavoro e buona giornata ;)

il trend di breve è rialzista...ma come vedete dai grafici ...può essere arrivato....
non avendo la certezza assoluta
sui ritracciamenti si và long
la regola FISSA dice:
long sopra il massimo di ieri e short sotto il minimo di ieri
in mezzo tutto và bene
ma ...tenere presente...

buon trading

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto