Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quado uno è stupido come me si merita le cornate. ho chiuso troppo presto il long e aperto troppo presto lo short. Ora sono in gain di 240 euro ma se chiudo tutti gli short ora vado a -800. Devo aspettare il ritracciamento del 2%, ache se prima li vedo andare a una chiusura oraria a 20050. Ripeto chiusura oraria.
Bipop ti seguo, pure io short da 730 ...vorrei limitare i danni almeno :sad:

Comunque leggevo una considerazione ... comunque vada il voto in Grecia sarà un disastro ... se votano no Vanno inesorabilmente verso il default ... ma se votano si i Greci scatenano una guerra in patria che neanche Rambo si immagina ...

A me basta che ad Agosto il mio volo atterri a Skiathos poi facciano quel che vogliono :D

Ultima modifica:
Ragazzi sapete a che ora c'è la votazione in Grecia ?

doveva iniziare alle 13....ma chiamano ad uno ad uno i 300 parlamentari, per cui mi sa che è lunga la cosa.
l'opposizione ha fatto sapere che voterà si. news delle 12,40 che ha fatto schizzare in su tutto....pero' domani c'è un altra votazione per rendere attuativa tale manovra. quindi il voto di domani potrebbe invalidare quanto deciso oggi.

ciao rock.:up:

ecco la soluzione. .... La grecia e' salva perche' .. L' opposizione ha dichiarato alle 12,41 che votera' si....

quindi il n-- euro e' salvoooo

quindi il dollaro ( che vale meno della carta su cui e' stampato )

puo' continuare a ... Svalutarsi per benino.

semplice, semplice.

da shortare quindi c' e' il dollaro

gli cani vogliono e non possono fare diversamente svalutare

A VOLTE RIESCO A SCRIVERE COSE INTELLIGENTI, MA E' SOLO CULO.

il franco svizzero per me sale perche' i cinesini lo stanno comprando per diversificare

Ultima modifica:
doveva iniziare alle 13....ma chiamano ad uno ad uno i 300 parlamentari, per cui mi sa che è lunga la cosa.
l'opposizione ha fatto sapere che voterà si. news delle 12,40 che ha fatto schizzare in su tutto....pero' domani c'è un altra votazione per rendere attuativa tale manovra. quindi il voto di domani potrebbe invalidare quanto deciso oggi.

ciao rock.:up:
Ciao Air ... Grazie ... :)

uscito in pari ........aspetto dopo i dati.........
1309350640dati.jpg
Ciao Furia ... non mi risultano quei dati ... dove li prendi ?
Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto