Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo e' il daily... a me sinceramente non convince l'S&P500, ha rimbalzato 2 volte sulla sma200, se rompe 1300 in chiusura potrebbe fare uno schizzo su...
E' anche vero che, come dice fib, bisogna guardare solo quel che si trada..
Questo e' il daily... a me sinceramente non convince l'S&P500, ha rimbalzato 2 volte sulla sma200, se rompe 1300 in chiusura potrebbe fare uno schizzo su...
E' anche vero che, come dice fib, bisogna guardare solo quel che si trada..
La Grecia è solo una scusa per spikkare i maroni. Mi inizia a puzzare parecchio stà salita senza volumi. Lo stanno puntellando alla grandissima. Siamo già a +804 punti dal minimo a 19022. Vi faccio notare che il minimo del 30 novembre di indice fu 19006. Comunque il giornaliero lo devono chiudere sti merd... ioli. Mi pare che siano saliti con dei cicli a 6 ore e quindi per le 14 dovremmo chiudere. Se mollo adesso perdo 300 euro. Mi seccherebbe assai perchè un giretto a 500 di indice me lo aspetto ancora.