Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi col superamento della quota la valutazione short di fibmaster di stamani è invalidata?
130933722929062011.jpg

Questo e' il daily... a me sinceramente non convince l'S&P500, ha rimbalzato 2 volte sulla sma200, se rompe 1300 in chiusura potrebbe fare uno schizzo su...

E' anche vero che, come dice fib, bisogna guardare solo quel che si trada..

Allegati

• daily.PNG
    daily.PNG
    47,3 KB · Visite: 317
  • sp.PNG
    sp.PNG
    40,2 KB · Visite: 312
Non ti preoccupare. Appena verificheranno che il parco buoi è entrato long, vedrai che candelotti.

Questo e' il daily... a me sinceramente non convince l'S&P500, ha rimbalzato 2 volte sulla sma200, se rompe 1300 in chiusura potrebbe fare uno schizzo su...

E' anche vero che, come dice fib, bisogna guardare solo quel che si trada..

La Grecia è solo una scusa per spikkare i maroni. Mi inizia a puzzare parecchio stà salita senza volumi. Lo stanno puntellando alla grandissima. Siamo già a +804 punti dal minimo a 19022. Vi faccio notare che il minimo del 30 novembre di indice fu 19006. Comunque il giornaliero lo devono chiudere sti merd... ioli. Mi pare che siano saliti con dei cicli a 6 ore e quindi per le 14 dovremmo chiudere. Se mollo adesso perdo 300 euro. Mi seccherebbe assai perchè un giretto a 500 di indice me lo aspetto ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto