Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, il fibbastro oggi non ha fatto il movimento che mi aspettavo e che avevo scritto ieri sera, ma sul minimo s'è fermato a 840(mi aspettavo un ritorno 650-680), andando però a centrare l'obiettivo che più mi premeva,visto che sono lungo, ovvero area 20200 (max 270)sempre indicata ieri......vabbè, pazienza!! Debbbo dire che avendo seguito la tecnica dell'hammer, disegnato dal giornaliero, non posso proprio lamentarmì :D:D:D!!!!!!!!!!

che dire, per i ciclisti (notizia rubata) avere rotto i 20185, produrrebbe positività sino alla settimana di setup del 18-22 luglio.....ve la butto lì come l'ho letta!!!!!
Per quello che mi riguarda, avendo chiuso il giornaliero sopra la trend gialla, secondo me il lungo dovrebbe coninuare con questi target: in primo luogo area 400-450, area 750, secondo me quella è più tosta, per arrivare intorno ai 20900-21000......ovviamente l'ultima area più in là nel tempo, cercherò in seguito di essere più preciso sui tempi (sempre che ci riesca):rolleyes::rolleyes::rolleyes: vi posto il 60 e il giornaliero per giustificare le minkiate,ehm, ehm, volevo dire le aree che ho scritto!!!:(:(:(:D:D:D
60.jpg

giornaliero.jpg

Ultima modifica:
presumo che,prima di andare FORSE a 20400,dovrebbe scendere a fare la spalla dx in area 19600
l'rsi è carico quindi un'eventuale apertura in gap up sarebbe da shortare

però non fate nulla perchè lo dico io è solo una mia idea
13094501617.jpg

un saluto a tutti e a papino che scrive a serata inoltrata
ciao Fib, sempre un piacere leggerti!!!:up:

presumo che,prima di andare FORSE a 20400,dovrebbe scendere a fare la spalla dx in area 19600

13094501617.jpg

E' probabile che sia come dici tu. Vediamo che succede... grazie :up:

in attesa che qualcuno si faccia vivo:sad::sad:, esco con la mia piccina....ci sentiamo tra un pochetto!!!!!!

Ho letto con interesse la tua analisi, in effetti ci sta anche la prosecuzione verso i 20400-500 tutta d'un fiato, tuttavia per stavolta... mi gratto :)

Buona serata a te e a tutti i frequentatori di questo interessantissimo 3D.

Buona serata a tutti,
oggi sono stato assente e mi sono evitato l'ingresso sbagliato in area 150 (credevo decisamente più complicata da superare) ora indubbiamente sembriamo destinati a galleggiare fino a 450; sotto 150 e 000 saranno scogli complicati, a meno che...
Domani vediamo di fare qualche loss, prima di dover trovare qualche altro passatempo per non regalare unleriore capitale:(
Un saluto particolare a Papino; inutile che ti lamenti che nessuno ti si caghi se scrivi alle 9 della sera :D

130946488115min.jpg

13094501617.jpg

Notte a tutti e un grazie a il Papo e il Mostro e Rock. DOMANI LUNA NERA E PER DI PIU' 1° LUGLIO. MI RICORDO UN' ALTRA LUNA NERA IL 2 MAGGIO. CHISSA'.

salve a tutti.
19600 ha un gap (19600 -19620)
esiste però un supporto un po' piu' in basso verso i 450-500 (spalla sx)

una bella settimanina di ricoperture per chiudere il trimestre/semestre meno peggio
come evidenziato ieri,l'apertura di oggi è da vendere per un ritorno a 19800 prima e 19600 in seguito
..solo un mio parere...

x badwolf che scalda la poltrona dell'ufficio

porto mio figlio al campus e mi fermo al mare per il week end
buon trading a tutti...e stop loss in canna
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto