Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ... intendo proprio quello ... Fib 275 e Mini 290 ... statisticamente vengono pareggiati più del 90% delle volte ... ma capita anche che non lo facciano ...
Si ... intendo proprio quello ... Fib 275 e Mini 290 ... statisticamente vengono pareggiati più del 90% delle volte ... ma capita anche che non lo facciano ...
ciao a tutti.. è anche molto più frequente che il fib vada ad allinearsi al mini che il contrario.. era un'osservazione di glorius e dopo anche nostra..
ciao a tutti.. è anche molto più frequente che il fib vada ad allinearsi al mini che il contrario.. era un'osservazione di glorius e dopo anche nostra..
ciao rock.. io leggo ma non dico mai nulla, son incasinato con mille cose e non sono molto lucido.. ho chiuso il long avant'ieri ed ora non so bene che fare, mi è sfuggito il max di oggi per lo short..
Temo proprio che i 20440 oggi li facciamo. Sarebbero 1360 punti di salita in 5 giorni. Mica paglia. Devono però sbrigarsi perchè nel pomeriggio molti inizieranno a portare a casa parte del malloppo.
bravo bibop i tuoi post si fanno sempre piu interessanti mischi bene le carte fibonacci cicli che è molto simile al mio stile e poi io leggo molto quasi tutti i commenti dei: 'piu accreditati'
Terzo mini short da 20275 adesso.
Attendo il pomeriggio per valutare la situazione.
=================================
Ore 13,56
Mah.... meglio alleggerirsi di quest'entrata non eccezionale.
Scaricato poco fa a 20265. Resto x ora con 1 sh da 20135 e 1 da 20190.
E subito piomba a 20225...oggi ho proprio il tocco magico ... no comment
=================================