Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un pensiero sempre a Ciampa.

Un grande ciao al Mostro e a tutti.

Mi sbilancio. Visto l' apertura vi dico che entro oggi facciamo il minimo a 20245 di mini che è il 23,6% del range 20605-19080. Oggi chiudono l OTTAVO giorno del ciclo a 6 ore. Più tardi vi metto il grafico che lo dimostra. Chiusura entro le 12.

aggiungo che oggi i cani sono chiusi e venerdì scorso era luna NERA. Se vogliono salire alla grande devono scaricare e quindi prima ritracciano a 20245 e poi a 20020 domani. Poi si sparano altri 840 punti a 20860 e forse anche a 21120 entro venerdì cm.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)... oggi mi riposo un pochetto .... tanto i Cani sono chiusi .... atttenzione che hanno lasciato i max disallineati di 25 punti ...

Sono supersicuro che il 27 hanno chiuso l' annuale anche perchè mi hanno bloccato il book finchè l' indice non era arrivato a 300!!!

Lo stocastico che uso è modificato da me per beccare i minimi. Se guardi bene anche l' RSI è perfettamente sincronizzato.

La Grecia la salvano di sicuro perchè 58 miliardi di euro sono nulla rispetto ai nostri 1900, quelli dell Spagna, della Germania etc.

L' unica cosa che temo è che facciano un minimo fuori conteggio a 18800-700 perchè io ho questa visione 23290-2290=21000-2290=18710

ps Ho chiuso i 5 short che avevo con un misero gain e sono long su dicembre con 2 mini da incrementare.

Ora tocca al Mostro dire la sua.
Postato martedì alle 18. Ora questo grafico è ancora più sicuro. Partito l' annuale al 9000% il 27. Il massimo a 21000 è compatibile con la successiva discesa per le opzioni del 15.

Buongiorno a tutti,

mattinata noiosa e piatta come da tradizione causa Cani chiusi... nel recinto :D
Giusto per la precisione, venerdì pur continuando ad andare in pericoloso controtrend ho incrementato la mia posizione al ribasso. Diciamo che complessivamente sono short di un fibbone da 20330. Il rischio che si volasse subito in area 20700-20850 è per oggi scongiurato, ma è giornata che non fa testo... vedo comunque che non sono il solo ad essere short e in loss, la mia view rimane quella (...poi, certo, il mercato è sempre pronto a beffarci facendo l'opposto delle ns. convinzioni), di sicuro però c'è da dire che mi sono mosso anticipando un po' troppo :(
Chiedo scusa per la cavolate che posso aver scritto in questi giorni, spero di non aver "sporcato" eccessivamente il 3D il cui focus, mi rendo conto, esula dalla descrizione precisa della ns. operatività: vedrò di spostarmi su un 3D più appropriato e magari mi rifarò vivo qui quando sarò in grado di postare un grafico o un'analisi decente :)

Un saluto a tutti e, dimenticavo, complimenti anche ad aquilarealeatapple. :up:

Come insegna il mostro. range odierno 130.

al rialzo 590+130 ed in eccesso ancora +130=720 o 850

al ribasso 460-130=330

o 460-260=200

ciao a tutti; come scritto venerdì se il fibbastro non avesse rotto up l'outside settimanale, me ne sarei accorciato uno, per target area 20.000-050, un ostacolo potrebbe essere l'area 20170-150, e così ho fatto, agevolato dal fatto che sia la view, sia il ts vanno di pari passo, oltre all'harami pattern (circolettato) del giornaliero che però dovrà essere confermato domani, quindi stop 20 tik sopra i 20610!!!!
staremo a vedere!!!
1309799394giornaliero.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto