Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo diretti a 20860 perchè è il 76,4% del range 21400-19080 di mini settembre. Non solo i ritracciamenti da 21400 a 19080 che è l' ultima onda al ribasso fatta prima della ripartenza sono 19360-19625-19960-20240-20500-20860. Come vedete tutti fatti alla perfezione. Ma la chicca è questa : dove abbiamo aperto in gap mercoledì? Esatto 19625 che è il 23,6% del range, dove abbiamo chiuso giovedì? esatto 20250 che è il 50% del range.Quindi è supersicuro che andiamo a 20860 domani. Faranno inscì: open in gap ma poi dopo un pochetto ritracciamento a chiuderlo in modo da formare un rangedaily che rotto up ci porti sparati a 860. Io penso che faranno open a 20680, poi giù a 500, per poi spararsi 20680+180=20860

Certo che solo un megapirla come me poteva postare Martedì il grafico che dimostrava come fosse partito l' annuale e poi riuscire a lossare.

Ultima modifica:
Siamo diretti a 20860 perchè è il 76,4% del range 21400-19080 di mini settembre. Non solo i ritracciamenti da 21400 a 19080 che è l' ultima onda al ribasso fatta prima della ripartenza sono 19360-19625-19960-20240-20500-20860. Come vedete tutti fatti alla perfezione. Ma la chicca è questa : dove abbiamo aperto in gap mercoledì? Esatto 19625 che è il 23,6% del range, dove abbiamo chiuso giovedì? esatto 20250 che è il 50% del range.Quindi è supersicuro che andiamo a 20860 domani. Faranno inscì: open in gap ma poi dopo un pochetto ritracciamento a chiuderlo in modo da formare un rangedaily che rotto up ci porti sparati a 860. Io penso che faranno open a 20680, poi giù a 500, per poi spararsi 20680+180=20860

Certo che solo un megapirla come me poteva postare Martedì il grafico che dimostrava come fosse partito l' annuale e poi riuscire a lossare.

Hai proprio ragione....facciamo analisi giuste e poi non abbiamo la disciplina di seguirle......capitato + volte anche a me e ci ricasco di tanto in tanto....
Prima o poi imparero' ad essere disciplinato :D:D:D

Notteeeeeeeeeee

Buongiorno,
fin quando regge area 450 c'è poco da sperare, sotto tale area almeno un girettino in area 200 dovremo farcelo con eventuale estnzione fino a 20000.
In generale vedendo i movimenti precedenti mi aspetterei un ritest di area 19200 per una vera ripartenza long!

.... Settimana da dimenticare :(... non voglio neanche vedere come finisce ... buon weekend a tutti ...:ciao:

e lo so,io facevo settimane dove ero invincibile,zero loss,addirittura feci il 2008 con 10.000€ di commissioni e un gain alla Ronaldo
poi...chissà perchè...il cervello non mi funzionò +
non saprei dare una spiegazione,prima era una macchina da soldi...e poi soffrivo per andare in pari
penso che nella vita esistano periodi si e periodi no
la bravura/fortuna sta nel individuarli e combatterli...anche smettendo di fare trading
ed infine sono convinto che :
se hai bisogno il senso senso ti aiuta mentre se sei svogliato NO
..lo sai..per non ricadere in tentazione feci una sforzo immane per chiudere il conto online...e nella mia vita spero di non riaprirlo mai + :cool:

Ciao a tutti, Fib scusa, per caso hai qualche swing al ribasso in vista?

il rimbalzo iniziò lunedì scorso,a regola oggi finirebbe il rialzo...

come sapete ho sempre consigliato di fare un periodo e poi smettere
gli swing funzionano sempre,purtroppo il vero nemico del trading siamo noi stessi
passare ore e ore a fissare un monitor...si DURA POCO!!

buona giornata

Ultima modifica:
Grazie Fib, la settimana scorsa a 19 e rotti, a causa di impegni di lavoro (c'avevo un rompicoglioni attaccato alle balle) non ho chiuso niente delle mie mitiche posizioni in perdita e adesso sto cercando di capire che quazzo fare...

Grazie Fib, la settimana scorsa a 19 e rotti, a causa di impegni di lavoro (c'avevo un rompicoglioni attaccato alle balle) non ho chiuso niente delle mie mitiche posizioni in perdita e adesso sto cercando di capire che quazzo fare...

ah ho capito
gli xbears non li conosco,se si svalutano....pensa a cosa fare...
caso mai incassa e ...chiuso il discorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto