Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, in Germania un operaio specializzato prende quanto un ingegnere qua...
Dipende un po' dal settore...nel mio (ingegneria) converrebbe andare oltreoceano o in cina...
Ad ogni modo ha fatto una sparata up ed ha chiuso il gap orario
Mah, in Germania un operaio specializzato prende quanto un ingegnere qua...
Dipende un po' dal settore...nel mio (ingegneria) converrebbe andare oltreoceano o in cina...
Se avete lineamenti femminili ci sarebbe un modo per incassare parecchio.....(in tutti i sensi) allora si!! che si farebbe proprio il termine LONG!! Spero di non arrivare ad avere loss così profondi!!!
perchè ci andrebbero? Gelatai con cognomi Bellunesi Zoldani ne ho visti a Monaco, Vienna, Linz, Stoccarda. So che ci sono parecchi che a giugno prendono famiglia, smettono in anticipo la scuola (a volte) e seguono la famiglia. ma lavorano, però
No, lavorano là nella stagione estiva e tornano a vivere in Italia in quella invernale. In pratica come chi ha negozi al mare che lavora pochi mesi ma intensi.
No, lavorano là nella stagione estiva e tornano a vivere in Italia in quella invernale. In pratica come chi ha negozi al mare che lavora pochi mesi ma intensi.
metti due palline di gelato su un cono...non ce la fai?
Ciao Daee .... confermo tutto....
ma non pensare sia cosi facile bisogna anche produrlo... saperlo fare..... ecc.ecc.... sono famiglie che lo fano da generazioni....
inoltre occore un investimento iniziale non indifferente.