Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti.

SCUSATE I PASTICCI. METTO SOLO LE PROIEZIONI SENZA PREVISIONE PERCHE' NON VOGLIO FAR SBAGLIARE NESSUNO.

MASSIMO DOPO 44 CANDELE ORARIE RISPETTO AL 27 GIUGNO 44/0,764=57 ESIMA CANDELA DALLA PARTENZA CHE CORRISPONDE AL MINIMO FATTO A 345 OGGI.

OPPURE:

44/0.618=71 ORE PARI A 8 GIORNI E QUINDI MINIMO FINALE ENTRODOMANI POMERIGGIO ALLE 17.
Con il minimo di poco fa a 300 si conferma la seconda ipotesi. Si scende fino a domani pomeriggio. Il mio target è 20025 di mini settembre.

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Con il minimo di poco fa a 300 si conferma la seconda ipotesi. Si scende fino a domani pomeriggio. Il mio target è 20025 di mini settembre.

stavolta ho capito questi tuoi calcoli che mi parevano astrusi :) , siamo nel proiettare livelli temporali in base a fibo ( è stata dura ma son riuscito a capirla :lol: ) ... però volevo chiederti una cosa ... ma funzionano realmente ?
Premetto d'aver sempre usato i fibonacci spaziali e di trovarmici alla grande ... la mia domanda sui livelli temporali è data da scarsa osservazione della cosa e perciò ignoranza ... :rolleyes::p

Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Come ci siamo ridotti, non si parla manco piu' di gnocca :D

eccome no...basta chiamare...:D
vuoi fare il gelataio?
ma dai...
ho un conoscente che ha un night,mi ha chiesto se qualche sera vado a fare il buttafuori....:D...è contro i miei principi fisiolofici :p e mia moglie non ne vuole sentire parlare...ma guarda te non si può nemmeno andare a trovare gli amici...
dice che andrei a fare il buttadentro...ma non capisco cosa significhi :lol:
questo sarebbe il lavoro giusto per te
però senza mischiare lavoro con divertimento
devi essere professionale :V

Maxmi74

Chi mi segue lossa
eccome no...basta chiamare...:D
vuoi fare il gelataio?
ma dai...
ho un conoscente che ha un night,mi ha chiesto se qualche sera vado a fare il buttafuori....:D...è contro i miei principi fisiolofici :p e mia moglie non ne vuole sentire parlare...ma guarda te non si può nemmeno andare a trovare gli amici...
dice che andrei a fare il buttadentro...ma non capisco cosa significhi :lol:
questo sarebbe il lavoro giusto per te
però senza mischiare lavoro con divertimento
devi essere professionale :V

ciao Fib sempre simpatico!!!!:up:
ti leggo sempre !!!
ma giochi solo a schacchi o anche a poker texas holdem??:rolleyes:

FibMaster

Forumer storico
Ciao fib....finita la correzione secondo te? grazie
il rialzo è partito lunedì di sett. scorsa e finito ieri
quindi lo swing al ribasso dovrebbe durare almeno 2 giorni