Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fib si può considerare definitivamente morto?? conservo ancora lo short aperto a 20000 ma oggi sono riuscito a lossare uno 0,3% con il longfib sul rialzo del dopo trichet: sono parzialmente un fesso... buona serata a tutti!

Basta ... 200 punticini presi:D ... ho deciso che cercherò di non influenzare più nessuno ... oggi pomeriggio ho avvertito di stare attenti allo short e poi , dopo avere visto il grafo del Dow , mi sono messo short io:wall: ... d'ora in poi metterò solo i grafi e sparerò minchiate non attinenti alla borsa lasciando i consigli a chi è più competente di me ... buona serata a tutti ... a domani ...:ciao:

Dai Rock non dire così.... e quello che conta poi è la giornata in positivo :)
Buona serata a tutti e a domani!

Bè ... non ho detto mica niente di strano ... oggi potevi uscire meglio col tuo short ma mi sa che ti ho influenzato ... stessa cosa per Furia ... se non avessi detto di stare attenti allo short magari teneva aperto ... io tutte le volte che ho seguito le indicazioni degli altri ho quasi sempre lossato ... è una cosa importante rimanere convinti della propria visione ... anche lossando ...

Fa paura ... altrochè ...

..e per fortuna che dice di essere in pensione :D

visto che domani mattina non potevo seguire anch'io ho chiuso il corto in chiusura, qundi per chi è rimasto short domani vi potete godere un bel gap-down.
Buona serata
:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, ma come mai oggi il nostro indice ha iiziato a scendere mentre gli altri erano stabili, ed anche ora scende e scende e scende?
Mi son perso qualche notizia?:-?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto