Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Encefalogramma piatto per il FIB nonostante un cincino di recupero a WS e le dichiarazioni di Draghi... credo che il test del minimo della scorsa settimana sia vicino :rolleyes:

bene....un libro tutto aggratisss

tranne a uno che mi dovrà offrire il gelato!!:lol:

minkia che botta di sole che ho preso!!
oggi stempia!!
ho il segno del perizoma leopardato di pile :p

per i nuovi o chi se lo fosse perso ho fatto una piccola raccolta degli interventi del fibbone.. manca un po' di roba degli ultimi 4-5 mesi ma c'e' cmq molto per studiarci!

fra l'altro c'e' dentro anche un intervento interessante sulla pubblicazione dei dati sui tassi d'interesse.. l'avessi riletto prima! :wall:

Allegati

per i nuovi o chi se lo fosse perso ho fatto una piccola raccolta degli interventi del fibbone.. manca un po' di roba degli ultimi 4-5 mesi ma c'e' cmq molto per studiarci!

fra l'altro c'e' dentro anche un intervento interessante sulla pubblicazione dei dati sui tassi d'interesse.. l'avessi riletto prima! :wall:

Grazie nel week end me lo leggo volentieri, un concentrato di saggezza di FibMonster, vi leggo sempre, anche se scrivo raramente.
Per cui grazie e continuate, è un piacere leggervi.
Un grazie particolare a FibMaster che ci guida alla scoperta di tutti i trucchi di questo sporco mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto