Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cash sta andando in svizzera...perde pochissimo

1310136225svi.jpg

Secondo voi un obiettivo per un pullback rialzista (sic!) quale potrebbe essere? Li rivediamo i 19200-19300 o filiamo belli dritti definitivamente sotto i 19.000? Ho le idee un tantinello confuse oggi...

P.S. Complimenti a FIB per le analisi e a Neborkia per la condivisione del "lavoraccio"... un tomo veramente prezioso, vedrò di studiare :)

ragazzi, posso farvi una domanda????? ma qualcuno di voi è d'accordo con le puttana..te che scrivo, o non mi dite niente xche so' vecchio e mi sopportate!!??

Papino, io non opero perche' sono incastrato con xbear, ma l'harami che hai segnalato a inizio settimana mi ha incoraggiato a tenere...
Grazie !!!!

Secondo voi un obiettivo per un pullback rialzista (sic!) quale potrebbe essere? Li rivediamo i 19200-19300 o filiamo belli dritti definitivamente sotto i 19.000? Ho le idee un tantinello confuse oggi...

P.S. Complimenti a FIB per le analisi e a Neborkia per la condivisione del "lavoraccio"... un tomo veramente prezioso, vedrò di studiare :)

Non riesco a identificare un tgt per pullback rialzista (magari da provare a shortare sul top :D), ma per il resto credo che in prima battuta ci fermeremo sui 18750-800 per poi ripartire fino a 19500... poi si vedrà.
Chissà quante cavolate ho scritto in 3 righe...:rolleyes: ... vedremo :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto