Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi, posso farvi una domanda????? ma qualcuno di voi è d'accordo con le puttana..te che scrivo, o non mi dite niente xche so' vecchio e mi sopportate!!??
..grazie Lori, sei sempre gentile;
vi dico la verità, quei target che ho scritto, li ho visti dopo che ho cambiato spacciatore, e quindi la roba e più buona e dovrebbero essere abbastanza attendibili!!!!....vedremo, altrimenti lo ricambio
Secondo voi un obiettivo per un pullback rialzista (sic!) quale potrebbe essere? Li rivediamo i 19200-19300 o filiamo belli dritti definitivamente sotto i 19.000? Ho le idee un tantinello confuse oggi...
P.S. Complimenti a FIB per le analisi e a Neborkia per la condivisione del "lavoraccio"... un tomo veramente prezioso, vedrò di studiare
stamattina ho liquidato la fuffa delle obbligazioni
quindi potrebbero prudermi le manine....
sempre che tVemoVti non meta una tassa sui conti correnti sto aspettando le generali a 10 e spi a 1,40