Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mai e poi mai long over perchè se succede qualcosa in politica e apre con 1000 punti sotto...fineco e iwbank non aspettano altro che chiudere le posizioni d'ufficio

cosa scrissi sabato ?

regola n° 1

PROTEGGERE IL CAPITALE

come stanno gli x-bear...sai mi preoccupo non vorrei che fuggi se nza aver pagato il gelato!!:D

manca poco e mi becco un vaffa :lol:

Ricorda sempre : "meglio un qlo gelato che un gelato nel qlo... " (poi vabbe', dipende dai gusti... non del gelato ...)

il mio parere tecnico:
entrare long solo quando si verifica una figura tecnica positiva...e forse scommettere che duri

quindi la regola + semplice è
aspettare alemno una candela giornaleira verde e poi se i minimi tengono si potrà provare...

Quindi, dici che e' meglio che tengo finche' non ci sara' sta famosa candela verde ?

:help:

quello nel cerchio è un abbandoney baby
quindi il gap non dovrebbe + essere chiuso

1310138555bba.jpg

basta per oggi
buon week end :up:

Sono io che devi ringraziarvi perchè,pur non facendo trading,ho guadagnato lo stesso :)

perfetta chiusura a 1353 sulla trend line di lungo
nel grafico sotto vi presento the best trading system
ovvero
partenza da 1258 +50 punti a 1308 gap + altri 50 punti a 1358
termine del rialzo
a mia idea prontissimo per scendere,infatti ha effettuato da 1358 a 1353 chiusura un reversal pattern di doppio max sul tf 60
(ricordatevi oggi pomeriggio)

131010691950.jpg

ieri lo spread btp italiano e bund tedesco era al massimo storico
...gli istituzionali smobilitano posizioni....:(

allarme rosso!!!

1310049675atteeee.jpg

nel quadro la testa,nel cerchio la spalla,il target per ottobre 2011 è circa 1100 mentre a luglio/ottobre 2012 è a 900

p.s meglio sbagliare dicendo il contrario che indovinare non avendo detto nulla.:)

1310049994tes.jpg

fibmaster non a caso!
Pero' mi sfugge come abbia ottenuto quel 900 di sp.. Qualcuno ha idea?

nebo ho ripreso i grafici dell'sp 500 di settimana scorsa

Ricorda sempre : "meglio un qlo gelato che un gelato nel qlo... " (poi vabbe', dipende dai gusti... non del gelato ...)

Quindi, dici che e' meglio che tengo finche' non ci sara' sta famosa candela verde ?

:help:

AH VOLEVI SCRIVERE CONO!!!
dico che una rondine non fà primavera la candela verde prima o poi ci sarà...prima la guardo e poi ti dico...
quindi persi per persi SE FOSSI IN TE terrei fino a che non vado in gain!!:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto