Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande anche tu Papo almeno quanto il Mostro. Oggi devo proprio ringraziare quei merdaiol. di Finecchio che con le loro porcat. mi hanno deciso a chiudergli il conto. Gli ho spedito la raccomandata. Mi sono riposato e poi sono andato a comperarmi un bel scoteer nuovo con cui mi rilasserò e divertirò molto più che in questo mercat. di ladron. Continuerò a scrivere e leggere ogni tanto ma sono sicuro che ho fatto la cosa migliore.

da oggi sei ricco

ottima decisione bipop
vedrai che chi non farà il tuo passo si pentirà....
la cosa + bella della vita non sono i soldi ma la LIBERTA'

si pentirà e sarà tardi..

Buongiorno a tutti! :)

buongiorno signor TREMONTI
complimenti per lo spread btp-bund
la finanza....è proprio il suo lavoro :up:

blocchiamo le vendite allo scoperto
cojone queste sono vendite e basta!!!:-o

1310455388ftsemib.gif

Buongiorno

Quando ho messo questo grafico una settimana fà , dicendo che il fuzzi era ribassista , mi sarei aspettato ci vedere i minimi odierni verso settembre-ottobre, con la chiusura del trimestre

Evidentemente il mondo della finanza è molto + marcio di quanto io mi possa mai lontanamente immaginare e non c'è AT che tenga

1310455388ftsemib.gif

Buongiorno

Quando ho messo questo grafico una settimana fà , dicendo che il fuzzi era ribassista , mi sarei aspettato ci vedere i minimi odierni verso settembre-ottobre, con la chiusura del trimestre

Evidentemente il mondo della finanza è molto + marcio di quanto io mi possa mai lontanamente immaginare e non c'è AT che tenga

fanno fallire l'Italia

se le trimestrali Usa saranno negative
ci sarà da piangere

GENERALI A 10 ne prendo 10000 :cool:

La mia idea sarebbe quella di girare tutto sù un ETF ultra short in dollari come l' SQQQ e di stare a zonzo per un bel pò di tempo...

Ma mi frenano i repubblicani d'america che non vogliono legiferare contro il default USA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto