Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...dunque oggi fino alle 13 l'area del mio primo target di arrivo,18800, ha tenuto, ma con chiusura di candela sotto la verde, ha dato inizio alle danze sciortiste, arrivando prima all'altra area di raget che avevo indicato venerdi, 18500-400, tentando un misero rimbalzo ma con l'apertura di wally, andando addirittura all'ultima area 18100, blu crociata, fermandosi a 18140.....
131040862360.jpg

1310408649giornaliero.jpg

..ho ingrandito il grafo giornaliero per evidenziare che nonostante tutto il fibbastro ha chiuso leggermente sopra la rosa rialzista, speriamo che questo possa dare uno spunto al long per domani.
1310409272giornaliero.jpg

ricapitolando, domani, complice anche la eventuale chiusura molto negativa di wally (vedremo), penserei un apertura down, ed un recupero per testare l'area 18700-750 !!!!
vedremo se è fantaborsa oppure no (tanto se sbaglio la colpa è della monetina portaforuna che ho appena lanciato)!!!!!!!:D:D:D

ricapitolando, domani, complice anche la eventuale chiusura molto negativa di wally (vedremo), penserei un apertura down, ed un recupero per testare l'area 18700-750 !!!!
vedremo se è fantaborsa oppure no (tanto se sbaglio la colpa è della monetina portaforuna che ho appena lanciato)!!!!!!!:D:D:D
Grande anche tu Papo almeno quanto il Mostro. Oggi devo proprio ringraziare quei merdaiol. di Finecchio che con le loro porcat. mi hanno deciso a chiudergli il conto. Gli ho spedito la raccomandata. Mi sono riposato e poi sono andato a comperarmi un bel scoteer nuovo con cui mi rilasserò e divertirò molto più che in questo mercat. di ladron. Continuerò a scrivere e leggere ogni tanto ma sono sicuro che ho fatto la cosa migliore.

Grande anche tu Papo almeno quanto il Mostro. Oggi devo proprio ringraziare quei merdaiol. di Finecchio che con le loro porcat. mi hanno deciso a chiudergli il conto. Gli ho spedito la raccomandata. Mi sono riposato e poi sono andato a comperarmi un bel scoteer nuovo con cui mi rilasserò e divertirò molto più che in questo mercat. di ladron. Continuerò a scrivere e leggere ogni tanto ma sono sicuro che ho fatto la cosa migliore.

ottima decisione bipop
vedrai che chi non farà il tuo passo si pentirà....
la cosa + bella della vita non sono i soldi ma la LIBERTA'

apertura prevista a 18150 di indice in gap di 150 punti

short alla rottura del minimo di ieri
short sul pull back della statica a 5 ore (spiegata e rispiegata)

rimane short finchè non chiude sopra il 50% del range di ieri

...campa cavallo che l'erba cresce....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto