Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un caro saluto a bipop-pe, che se ho capito bene ha deciso di mollare con il trading, questo mi spiace per noi del forum xchè con le sue analisi ci illuminava, ma sono contento per lui che ha scelto la strada della tranquillità senza più stressarsi. Prima o poi lo faò anche io!!!!!

..tornando al fibbastro, oggi sinceramente non mi aspettavo un arrivo a 17370, ma pensavo che i 500 tenessero; comunque alla fine ha recuperato ben 1200 punti e per oggi s'è fermato a poco più di un centinaio di punti dal target rialzista che avevo indicato ieri sera (se qualcuno l'ha letto).....comunque sia sul 60 che sul giornaliero ha chiuso ampiamente sopra le trend segnate e quindi per domani, mi aspettereiprima un ritraccio magari, con l'aiuto di wally, in area 380-330, ma poi mi aspetto il rimbalzo che lo dovrebbe portare in area 700-730
131049134660.jpg

1310491375giornaliero.jpg

.......visto che durante il giorno non posso aggiornare, dico già, che se sul 60 chiudesse una candela sopra la verde, il prox target sarebbe area 18950......e mi fermo quì!!!!!!!!!!!!!!!!! vedremo

ok telefono a goldman sachs a wall street e ti faccio chiudere rosso l'america :up:

oggi ha recuperato per via dell'asta bot....devono aver combinato qualcosa....poi la fiammata si spegne...:sad:

vedrai che rivedrai i 17500

e cmq per ottobre sta a 14-15000
perchè ws stornerà dopo le trimestrali...un bel -15%
e noi due mgnneremo una bella grigliata di pesce organizza con 2 topine...per il dopocena :D

pago io no problem tu offri il dessert

:ciao:

ws chiusura sul minimo di giornata :D
oggi pomeriggio è atteso un nuovo ribasso....cosa i futures sono verdi???? :lol:

target...controllare i gap aperti sul 60 min. dell'sp500 ;)

per domani il voto del senato per il nostro nero futuro :rolleyes:

:ciao:

Fib, io ho messo in vendita l'xbear a 41 euri, piu' o meno dovrebbe corrispondere al minimo di oggi, il dessert che vuoi tu mi sa che mi costa un po troppo, meglio iniziare a mettere via i soldi...

già in vendita...ma no aspetta un pò e li chiuderai in gain

il dessert...visto la tua classe... dovrebbe essere gratis

già in vendita...ma no aspetta un pò e li chiuderai in gain

il dessert...visto la tua classe... dovrebbe essere gratis

Ok, rifiuto l'offerta e... vado avanti...cmq xbear e' proprio una ciofeca praticamente ieri sul minimo avrei dovuto essere in gain ed invece ero sotto dell'8% o giu' di li'.... :wall::wall::wall:

Da non tenere per lunghi periodi :down::down::down::down:

Per il dessert... voglio una cosa prelibata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto