neborkia
sono una pippa
notavo che 18600 corrisponde anche al 38,2% di fibo della discesa, un pullback del 50% porterebbe ai 19k
38,2% raggiunto, vediamo che fa adesso...
notavo che 18600 corrisponde anche al 38,2% di fibo della discesa, un pullback del 50% porterebbe ai 19k
Un caro saluto a Bipop ... leggo solo ora che ha deciso di smettere ... mi dispiace molto e mi mancheranno i suoi commenti ... ma se hadeciso così sicuramente ha valutato con cognizione ciò che è meglio per lui ...
Buongiorno a tutti....
detto ciò tolgo il disturbo e lascio la parola a chi ne ha DIRITTO
La tua wiew x oggi !!!!
grazie!
ciao a tutti. Bad c'è un perché matematico sotto. Se prendi il trend bene, ma se prima va su e giù ci si perde. C'era una discussione di cismax in maggio mi sembra. Praticamente prendi l'indice, cominci a aggiungere e togliere un 2% per un po' di gg. Poi aggiungi o togli qualcosa x portarlo in pari. Applichi le stesse % a xbear e vedi che ci perde.
Fib sei sempre un grande. Pensavo grande scalper invece ci prendi anche sul lungo. E poi ho letto il saggio consiglio che hai dato gg fa a quel giovane. I miei complimenti. Contano come il 2 di picche ma sinceri.
Ciao a tutti
Buondi' a tutti!
Allego grafico S&P che evidenzia i gap orari, non mi e' piaciuta l'ultima candela in chiusura!