Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un caro saluto a Bipop ... leggo solo ora che ha deciso di smettere ... mi dispiace molto e mi mancheranno i suoi commenti ... ma se hadeciso così sicuramente ha valutato con cognizione ciò che è meglio per lui ...

ciao a tutti. Bad c'è un perché matematico sotto. Se prendi il trend bene, ma se prima va su e giù ci si perde. C'era una discussione di cismax in maggio mi sembra. Praticamente prendi l'indice, cominci a aggiungere e togliere un 2% per un po' di gg. Poi aggiungi o togli qualcosa x portarlo in pari. Applichi le stesse % a xbear e vedi che ci perde.
Fib sei sempre un grande. Pensavo grande scalper invece ci prendi anche sul lungo. E poi ho letto il saggio consiglio che hai dato gg fa a quel giovane. I miei complimenti. Contano come il 2 di picche ma sinceri.
Ciao a tutti

lo so che è difficile accettare il fatto di non tradare + derivati e di ammettere la sconfitta..
ma alla lunga non sarà una sconfitta ma un guadagno :)

Semplice badwolf.... nonostante tutte le brillanti previsioni di FIB (e altri) sono ancora incastrato al rialzo... quei 2 ctr presi nei gg. scorsi a 19570 (x errore), 19095 più un terzo preso lunedì a 18560... ieri ho visto l'inferno, 6800 pts di loss sul minimo a 17300. Solo in area 19000-19100 potrò chiudere in pari o quasi... e tra l'altro oggi non posso neanche seguire bene :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto