Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:D

1276183312inda.jpg



:-o


ah già che oggi è venerdì...ci si scrive luned' prox
se controllate la candela di apertura dell'indice noterete che ha testato la trend ribassista bianca

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Mitico.:up:

ma dove pensi di andare.... qui fermo devi restare:D:D

guarda che domani è sabato:)

si è sabato :D

cmq ieri ha piazzato in chiusura una reversal doji oraria che dovrebbe essere
fine del movimento rialzista...oggi ha solo aperto in gap per scendere

cmq i grafici mondiali li ho inseriti..
il target a 165 e poi 19030 li ho detti

porto mio figlio a pescare
:ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Fino ad ora andamento degli indici perfetti per il long a mio avviso. Apertura alta, chiusura gap, leggermente sotto per far entrare qualcuno che crede nello short, e poi di nuovo verdi.
 

offear

Forumer storico
anche son dell'idea che per i prossimi giorni vogliano provare a strutturare un rimbalzo che vada oltre le due candele.

Certo tutto dipende dalla chisura di oggi però i vari indici han fatto doppio minimo sporco oppure son rimbalzati sulla rialzista che parte dai minimi del giorno dello spike pauroso americano.

è stato il 5 test almeno per le mie analisi quindi il 6 dovrebbe essere abbastanza brutto da vedere (in senso short)

Stessa cosa vale però per la ribassista che parte invece dal massimo di periodo degli indici usa, questa volta una rottura potrebbe avere un importante valenza per il mercato.

Insomma io credo che le giornate di oggi e lunedì di dovrebbero far capire se si vuole tornare a mercati un pò + tranquilli almeno fino alle scadenze oppure no

:)

PS son long da mercoledì e ho stop sotto quei minimi!
 

silut

Forumer storico
Ciao FibMaster , ti vorrei chiedere un consiglio su quale piattaforma merita utilizzare per trading per convenienza spread e completezza grafici , in sostanza quale piattaforma utilizzi tu .. grazie dell'attenzione

probabile sia fuori...comuqneu solo per info lui usa iwbank..

comunque c'è una sezione dedicata che parla di questo...prova a vedere...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto