Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
mah, devo dire che ieri le uniche soddisfazioni me le ha date il cross eurusd, molto meno influenzabile da parte dei furbastri a differenza dei mercati che a mio avviso (visti anche i volumi in forte crescita) ieri hanno visto più tarocchi che in Sicilia! :D

Come al solito le fanno grosse e poi le pagano tutte di botto: comunque sia, per il momento la scelta di puntare sulla discesa mi porta sofferenza e non vorrei che la settimana di scadenze ne aggiungesse altre :rolleyes:

Per me si scende già da lunedì notte, buon weekend a tutti

ok amico mio da lunedì...
1276353499spmiblungo.jpg

1276353518scadenzefib.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
nel giugno 2009 aveva superato la sma 50 come ha fatto ieri
e pensare che le medie mobili la'nno scorso erano incrociate al rialzo mentre ora sono al ribasso
...sono solo affermazioni logiche...
la parola ai mercati asiatici
 

FibMaster

Forumer storico
ciao fib... ma non sono il 18 le scadenze?? io cmq vada i miei cw al 18 li porto a scadenza e lunedi' incremento..... frega niente....


di solito è il terzo venerdì del mese
nel 2009 sarà stato tra il 18 e il 21...non so dipende quendo cadeva il w-e

ho scritto 23 perchè era il giorno del minimo
..forse si salirà...era solo per puntualizzare cosa fecero l'anno scorso
ciao
 

spmib10000

Banned
ma non avete visto che quando l'america era a -90 di futures.... noi permavamo 40 punti?? Il dax scendeva e noi no.... cm ha detto fib sono andati a toccare la tlriba,il dax l'aveva toccata gia' giovedi'.... cmq tutti gli indici chiusura quasi sui massimi.... e non e' una bella cosa a mio punto di vista...
 

stronsell

fan delle fan di gann
e se veramente salissimo?

Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensiate di questo settimanale dell'indice. Le rette sono tutte parallele.... secondo me potrebbe esserci spazio almeno fino a 22000
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    21 KB · Visite: 461
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto