Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sales of previously owned U.S. homes unexpectedly fell in June to touch a seven-month low as cancellations of pending contracts surged, an industry group said Wednesday.
Vabbè ma come al solito fanno sempre quello che vogliono loro... sfruttano gli orari di uscita dei dati per effettuare degli swing, al di là della bontà degli stessi... peccato sembra essersi allontanato il tgt 1317, ho già una caterva di fib e ho preferito accontentarmi sugli sh sp ... ... chiaro segnale sh... adesso filano dritti a 1317
Vabbè ma come al solito fanno sempre quello che vogliono loro... sfruttano gli orari di uscita dei dati per effettuare degli swing, al di là della bontà degli stessi... peccato sembra essersi allontanato il tgt 1317, ho già una caterva di fib e ho preferito accontentarmi sugli sh sp ... ... chiaro segnale sh... adesso filano dritti a 1317
Gia' son fetentoni.
Io ero short da 1327 e mi han stoppato a 1329,50......(max di oggi 1329,75) .......e ora han fatto 1319,25....peccato se non mi beccavano lo stop ero in corsa per quel targhet che hai scritto.