Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STOPPATO GIUSTO  GIUSTO.png

:up:

vedo il fumo da ws.......

tra oggi e venerdì i prezzi incontreranno l'angolo formato dalla discendente dai massimi e dal canale rialzista e ci sarà il sell off (spero)
1311142995500.jpg

o rottura della trend rialzista e target 200-180 oppure 400
non postate belle ragazze?...allora me ne vado...

1311152814400.jpg

che speculazione...sempre i controtrend rispetto al resto del mondo....si pentirà amaramente di essere salito così....senza dirmi nulla!!!!:wall:

131117213554.jpg

buona serata

Pensi che non il FIB vada a chiudere il gap? O forse aspetti x farti un altro giro sh...
P.S. Lo stop su SP... in genere questi vanno a testare la cifra tonda, quindi 1330 e spiccioli nel malaugurato caso.

Gia' son fetentoni.
Io ero short da 1327 e mi han stoppato a 1329,50......(max di oggi 1329,75) .......e ora han fatto 1319,25....peccato se non mi beccavano lo stop ero in corsa per quel targhet che hai scritto.:(

Purtroppo spesso fanno così...:( ho lasciato senza stop la posizione finchè son stati lì a stuzzicare area 330 (cmq vicinissima al tuo giusto SL) e mi son deciso a chiudere a quota 322, ma speravo di meglio dopo la salita di ieri. Comunque il tuo trade era ben congegnato, peccato.

In compenso sono andato molto molto bene con 3 operazioni sul fib......dunque la somma e' molto positiva . non mi lamento , ma mi innervosisce leggermente quando ti stoppano in quel modo e poi perde 10 figure.

Un saluto a FIB e a tutti. :ciao:
Me ne vado all'IKEA.... e in tema di Svezia queste sono per FIB così poi non si lamenta :D

Allegati

• charlotte_crona_2.jpg
    charlotte_crona_2.jpg
    32,4 KB · Visite: 753
  • FIKEA.jpg
    FIKEA.jpg
    15,8 KB · Visite: 722
  • 4651057241_4acc29db6f_o.jpg
    4651057241_4acc29db6f_o.jpg
    203,2 KB · Visite: 737
che speculazione...sempre i controtrend rispetto al resto del mondo....si pentirà amaramente di essere salito così....senza dirmi nulla!!!!:wall:

buona serata

Ciao Grandissimmo FIB :bow::bow::bow:...te puoi sempre avere ragione su tutto ( e lo sappiamo :D)...ma attenzione...se mi posso permettere un consiglio:rolleyes:...per l'sp 500...vabbe' che hai chiuso tutto...e sei in "emergenza":D ma se mi posso permettere , per l'indice dei rekkioni userei il link qui sotto ( non quello italiano:cool:)...infatti di quell' abbandonated baby su daily a 1360 circa qui non c'e' traccia...( e neppure sul mio)....occio;)

http://www.forexpros.com/indices/us-spx-500-futures-advanced-chart

:ciao:

rieccomi,
purtroppo la commissione è stata molto più lunga del previsto,e quindi eccomi solo ora; ....tornando al fibbastro, direi che di scendere non ne vuole sapere, anche xchè il giornaliero è ritornato di prepotenza sopra le due trend blu e rosa e quindi, a parte un probabile piccolo ritraccio per scaricare gli oscillatori, non vedo ribassi degni di nota e quindi prox target al rialzo area 19000 e una chiusura di candela sopra la rosa del 60, porterebbe il fibbastro in area 19250-300!!! vedremo domani
131118437160.jpg

1311184395giornaliero.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto