Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensi che non il FIB vada a chiudere il gap? O forse aspetti x farti un altro giro sh...
P.S. Lo stop su SP... in genere questi vanno a testare la cifra tonda, quindi 1330 e spiccioli nel malaugurato caso.
Gia' son fetentoni.
Io ero short da 1327 e mi han stoppato a 1329,50......(max di oggi 1329,75) .......e ora han fatto 1319,25....peccato se non mi beccavano lo stop ero in corsa per quel targhet che hai scritto.
Purtroppo spesso fanno così... ho lasciato senza stop la posizione finchè son stati lì a stuzzicare area 330 (cmq vicinissima al tuo giusto SL) e mi son deciso a chiudere a quota 322, ma speravo di meglio dopo la salita di ieri. Comunque il tuo trade era ben congegnato, peccato.
In compenso sono andato molto molto bene con 3 operazioni sul fib......dunque la somma e' molto positiva . non mi lamento , ma mi innervosisce leggermente quando ti stoppano in quel modo e poi perde 10 figure.
Ciao Grandissimmo FIB ...te puoi sempre avere ragione su tutto ( e lo sappiamo )...ma attenzione...se mi posso permettere un consiglio...per l'sp 500...vabbe' che hai chiuso tutto...e sei in "emergenza" ma se mi posso permettere , per l'indice dei rekkioni userei il link qui sotto ( non quello italiano)...infatti di quell' abbandonated baby su daily a 1360 circa qui non c'e' traccia...( e neppure sul mio)....occio
rieccomi,
purtroppo la commissione è stata molto più lunga del previsto,e quindi eccomi solo ora; ....tornando al fibbastro, direi che di scendere non ne vuole sapere, anche xchè il giornaliero è ritornato di prepotenza sopra le due trend blu e rosa e quindi, a parte un probabile piccolo ritraccio per scaricare gli oscillatori, non vedo ribassi degni di nota e quindi prox target al rialzo area 19000 e una chiusura di candela sopra la rosa del 60, porterebbe il fibbastro in area 19250-300!!! vedremo domani